News 2 min

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack disponibile da oggi

Arriva oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam.

La trilogia include Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX, Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX, e questi titoli sono venduti singolarmente o raggruppati in un ‘Deluxe Pack’ speciale contenente tutti e tre i giochi a un prezzo scontato.

switch atelier dusk trilogy

Queste le descrizioni dei singoli giochi come fornite da Koei Tecmo e Gust:

  • Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX è il primo titolo della serie. Ambientato nel mondo di Dusk: un continente ormai in deterioramento che in passato aveva conosciuto il grande potere dell’alchimia. Giocando nei panni di una giovane erborista, Ayesha Altugle, i giocatori intraprenderanno un viaggio per imparare i segreti dell’alchimia e dei fiori luminosi utili a riportare indietro la sorella scomparsa di Ayesha, Nio.
  • Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX, il secondo titolo della serie di Dusk, è ambientato quattro anni dopo il viaggio di Ayesha. Segue le gesta di Escha Malier, un’alchimista che usa l’alchimia antica, e Logix ‘Logy’ Fiscario, alchimista che studia l’alchimia contemporanea. Lavorando insieme nel Development Department, le due scoprono il mistero del Dusk.
  • Il terzo e ultimo titolo della trilogia, Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX, è ambientato sei anni dopo l’avventura di Escha & Logy. Il gioco ha come protagoniste Shallistera Argo, una ragazza con un’importante missione, e Shallotte Elminus, una ragazza che fa amicizia con Shallistera, ma ha ambizioni nascoste. I segreti del Dusk saranno sbloccabili via via che le ragazze fanno amicizia.

Ogni titolo della trilogia contiene tutti i DLC pubblicati in precedenza tra cui: nuovi scenari, nuovi membri del party, boss, dungeon e costumi aggiuntivi e accessori extra.

Oltre a sfruttare l’hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e nuovi miglioramenti del gameplay e della qualità della vita, come la possibilità di avanzare rapidamente nelle battaglie e correre più velocemente negli overworld, i giocatori saranno in grado di immergersi nella terra del Dusk nella più completa trilogia mai pubblicata fino ad oggi.

Comunicato stampa