ASUS porta alla Milan Games Week 2019 nuove postazioni gaming in collaborazione con Bethesda

Sarà possibile provare in anteprima Doom

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 26 Settembre 2019 - 11:57

Tramite un comunicato stampa, ASUS e Bethesda hanno annunciato un’esclusiva anteprima PC a livello nazionale in occasione della Milan Games Week 2019.

Gli avventori, infatti, potranno provare con mano DOOM Eternal, uno dei giochi più attesi del 2019. Le performance in-game saranno garantite dai nuovi PC T-ROK Apocalypse. Le specifiche tecniche sono di prim’ordine, impiegando componenti gaming di prim’ordine come la scheda video ROG Strix RTX 2080 8G ed il processore Intel Core i9-9900K su scheda madre ROG Strix Z390-F Gaming.

asus rog

Ad affiancare i PC PBA T-ROK Apocalypse, l’assetto di gioco si completa con il monitor gaming 240Hz ROG Strix XG258Q con display FHD da 24,5” e certificazione G-SYNC compatible. L’allestimento delle postazioni di gioco include anche i migliori gaming gears firmati Republic of Gamers: dalle esclusive cuffie ROG Delta alle tastiere ROG Strix Scope, ai mouse ROG Gladius II Origin.

Ulteriore presenza di spicco nello stand sarà offerta da due incredibili ed esclusive MOD, una a tema ROG l’altra a tema TUF Gaming, entrambe firmate da uno dei più famosi e prestigiosi modder italiani, un vero talento conosciuto in tutto il mondo: TwisterMod. Ognuna di queste opere d’arte sarà accompagnata da altrettante unità del nuovissimo ROG Swift PG35VQ.

La Milan Games Week si terrà i giorni 27, 28 e 29 settembre presso RHO Fiera e tutte le novità targate ASUS ROG si potranno provare presso lo stand di Bethesda Softworks al Padiglione 12, Stand E03.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: asus, Milan Games Week 2019