SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Valhalla, un leak svela armi, obiettivi e... Parigi

Eivor andrà in Francia armato di falce?

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, un leak svela armi, obiettivi e... Parigi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 24/03/2021 alle 21:54

Nota: l'articolo può contenere degli spoiler relativi alla trama delle prossime due espansioni di Assassin's Creed Valhalla. Proseguite a vostra discrezione.

Poche ore fa vi abbiamo rivelato che i giocatori del titolo Ubisoft potrebbero essere in procinto di ricevere un nuovo costume, ossia quello di Basim. A quanto pare, però, le sorprese non finiscono qui.

Il 29 aprile, i giocatori potranno immergersi nel DLC L'Ira dei Druidi, un contenuto che permetterà ai giocatori di recarsi in Irlanda per cercare il favore dei re gaelici.  Sembra che i trofei e gli obiettivi legati ai due grandi DLC in arrivo siano già presenti nel codice di gioco (via Game Rant).

⚠️ SPOILERS ⚠️ En fouillant dans les fichiers de #ACValhalla j'ai trouvé les succès/trophées des deux DLC !

D'autres infos sont à venir 👀 pic.twitter.com/KKOh6UWtYz

— j0nathan (@xj0nathan) March 24, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il trofeo “Puca“ si potrà ottenere portando a termine una missione intitolata “Into the Fog“, mentre gli obiettivi “Ireland Saga” e “France Saga” si otterranno completando i DLC. Sembra che vi siano ben 5 obiettivi a espansione. L’Ira dei Druidi includerà in particolar modo un obiettivo chiamato “Harvest Time“, sbloccabile abbattendo ben 100 nemici con una falce, di fatto un’arma non ancora disponibile nel gioco.

In Siege of Paris, ossia Assedio di Parigi - nome della seconda espansione in arrivo, successiva a quella dei Druidi - si parla dell'obiettivo noto con il nome di “Horseman of the Apocalypse“, il quale permetterà a Eivor di mettere mano a un'abilità inedita nota con il nome di "Plague of Rats", il cui utilizzo è al momento ignoto.

Leggi anche: Assassin’s Creed Valhalla crasha di continuo a Ravensthorpe?

Vi terremo aggiornati non appena Ubisoft deciderà di alzare il sipario sul secondo DLC parigino, previsto nel corso della prossima estate in data da destinarsi.

Assassin’s Creed Valhalla è in ogni caso disponibile dal 10 novembre dello scorso anno anche su console di nuova generazione, vale a dire PS5 e Xbox Series X|S, oltre che su piattaforma PC e piattaforme old-gen.

L’avventura targata Ubisoft è offerta anche in una edizione limitata esclusiva per Amazon, comprendente il gioco completo e un contenuto scaricabile!

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.