News 2 min

Assassin’s Creed Valhalla, un leak anticipa il ritorno di un vecchio protagonista

Direttamente da Assassin's Creed Odyssey, un grande ritorno?

Assassin’s Creed Valhalla continua a essere fermamente supportato da Ubisoft, tanto che non si esclude il ritorno di una vecchia conoscenza in uno dei prossimi DLC legati al gioco.

L’avventura di Eivor è infatti il capitolo della serie che più di ogni altro sta ricevendo contenuti giocabili, tanto che il publisher d’oltralpe continua a investirci tempo e risorse.

Basti pensare al rilascio dell’update 1.3.0 e per il DLC L’Assedio di Parigi di Assassin’s Creed Valhalla.

Senza contare anche l’arrivo del prossimo Assassin’s Creed Infinity, nuovo capitolo del franchise su cui Ubisoft sembra avere le idee decisamente chiare.

La casa di produzione ha in ogni caso confermato che il 2022 vedrà altri DLC per Valhalla, tanto che tra questi potrebbe esserci un ritorno direttamente da Assassin’s Creed Odyssey.

Attenzione: seguono spoiler tratti da Valhalla e Odyssey. Proseguite a vostro rischio e pericolo.

Un leaker (via Game Rant) ha infatti rivelato che Kassandra potrebbe incontrare Eivor, il che ha senso data l’immortalità della guerriera ottenuta grazie al Bastone di Hermes (e al suo ruolo di personaggio canonico rispetto ad Alexios).

Il rumor arriva dallo YouTuber J0nathan, spesso e volentieri una fonte molto affidabile per quanto riguarda le indiscrezioni sull’ultimo capitolo di Valhalla.

J0nathan, così come i membri della sua comunità online, sono stati in grado di trovare un dialogo che indicava una conversazione tra Kassandra ed Eivor.

Chiaramente, al momento non vi è nulla di confermato, ma se le voci dovessero dimostrarsi vere, farà sicuramente piacere ritrovare una vecchia conoscenza nel mondo di Valhalla.

Avete già letto anche che Eric Baptizat, veterano dell’industria che ha lavorato 16 anni in Ubisoft (e in Valhalla), è ora diventato game director del nuovo Dead Space?

Ma non solo: Ubisoft ha deciso di regalare ben 50 Opali per festeggiare l’inizio della Stagione di Sigrblot.

Infine, avete visto anche che un fan ha immaginato un ipotetico capitolo di Assassin’s Creed ambientato nel Far West?

Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.