News 2 min

Assassin’s Creed Valhalla, terza espansione in arrivo? La rivela un leak

Uno youtuber ha scoperto un file particolare di Assassin's Creed Valhalla che svelerebbe il possibile arrivo di una terza espansione.

I fan hanno continuato ad indagare tra i file di Assassin’s Creed Valhalla ed hanno scoperto nuovi dettagli interessanti, tra cui una possibile terza espansione del gioco.

Ricordiamo infatti che il 29 aprile sarà infatti reso disponibile L’Ira dei Druidi, il primo grande DLC del gioco che porterà Eivor ed i suoi compagni in Irlanda.

La seconda espansione si chiamerà invece Siege of Paris ed alcuni dei suoi contenuti erano stati svelati in un leak, dopo analisi approfondite dei file di gioco.

Secondo quanto riportato da TheGamer, lo stesso modder e youtuber che aveva fatto queste scoperte, xj0nathan, ha scoperto un file molto interessante, collegato alle altre due espansioni del gioco.

La terza espansione di Assassin's Creed Valhalla attualmente sarebbe conosciuta solo come 'Meteor'.

Insieme ai file legati infatti a L’Ira dei Druidi e Siege of Paris sarebbe infatti stato recuperato un potenziale terzo DLC, indicato dalla scritta EXP3, semplicemente intitolato Meteor.

Le altre due presentavano i nomi dell’Irlanda e della Francia, paesi in cui si svolgeranno le avventure, dunque non è chiaro cosa riguarderebbe eventualmente questo DLC.

Il fatto che sia stato intitolato nei file di gioco letteralmente Meteora lascerebbe pensare che su Assassin’s Creed Valhalla potrebbe arrivare qualche disastro, tema ricorrente nella serie.

A parte questo misterioso nome purtroppo non sappiamo altro: restiamo dunque in attesa di possibili annunci ufficiali o che possibili leak futuri riescano a chiarire meglio gli eventuali contenuti di questa nuova avventura.

Magari riuscirà a spiegare il significato delle misteriose rune di Odino sparse in tutto il gioco: nessuno ha ancora capito qual è il loro scopo e sappiamo solo che gli sviluppatori vogliono che siamo pazienti.

Vi ricordiamo inoltre che l’ultimo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla ha apportato migliorie al negozio di Reda: adesso potrete acquistare più oggetti e ad un prezzo inferiore.

Se volete mettere le mani su Valhalla vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo ridotto proposto su Amazon.