Assassin's Creed Valhalla, quattro nuovi bonus gratis (da Parigi)

Amanti delle spade a una mano sola? A quanto pare è arrivato il vostro momento di gloria.

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, quattro nuovi bonus gratis (da Parigi)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Assassin’s Creed Valhalla prosegue la sua avanzata grazie a una quantità indecifrabile di contenuti scaricabili e DLC, a cui ora si aggiunge un quartetto di novità davvero niente male.

Del resto, con l’ultimo capitolo della saga degli Assassini, Ubisoft ha da subito deciso di muoversi nella direzione giusta, come testimoniato anche dall’update 1.3.0 e dal contenuto aggiuntivo L’Assedio di Parigi.

Senza contare, che la casa d'oltralpe ha deciso di fare un regalo a tema Ezio Auditore davvero niente male solo pochi giorni fa.

Ora però la novità sembra essere un'altra, già anticipata nei giorni scorsi e indirizzata nello specifico agli amanti delle armi a una sola mano.

Ora, con un post sui canali social, Ubisoft ha presentato le ultime aggiunte alla collezione di armi di Eivor.

Più in particolare si tratta di ben quattro spade a una sola mano possono essere trovate all'interno dell'espansione L'Assedio di Parigi.

Poco sotto, l'elenco completo, accompagnato dal tweet della casa transalpina:

  • Durendal
  • Ring-Sword
  • Egbert
  • Joyeuse

Poco più in basso, invece, trovate un video dove Ubisoft vi spiega passo passo il modo per mettere mano alle nuove spade di Assassin's Creed Valhalla.
https://youtu.be/wzdR_TaCgwg

Vero anche che Ubisoft aveva confermato in precedenza che nel corso del festival sarebbero state messe a disposizione altre cinque spade a una mano, ragion per cui ne mancherebbe ancora una all'appello.

Parlando sempre di novità in arrivo, pochi giorni fa un leak avrebbe anticipato che Valhalla potrebbe vedere anche l’arrivo di una vecchia conoscenza.

Non dimenticate neppure che Ubisoft ha in lavorazione anche il prossimo Assassin’s Creed Infinity, nuovo capitolo del franchise su cui la casa di sviluppo sembra puntare un bel po'.

Infine, avete visto anche che diversi giorni fa un fan ha immaginato un ipotetico capitolo di Assassin’s Creed ambientato nel Far West?

Se siete fan storici della saga Ubisoft, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon