Assassin's Creed Valhalla, un regalo a chi possiede due capitoli della serie

Ezio Auditore è tornato, in un certo qual senso.

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, un regalo a chi possiede due capitoli della serie
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Assassin’s Creed Valhalla continua a riscuotere un successo fuori scala, tanto che oltre ai soliti contenuti scaricabili e DLC Ubisoft ha deciso ora di fare un ulteriore regalo a tutti i giocatori.

Dopotutto, l’ultimo episodio della saga degli Assassini ha di recente ricevuto l’update 1.3.0, che prepara i giocatori all’arrivo del contenuto aggiuntivo L’Assedio di Parigi.

Tra le varie novità arriveranno anche alcune armi che faranno la gioia di chi ama la spada a una sola mano, oltre a molto altro ancora.

Oltre al fatto che un leak apparso pochi giorni fa avrebbe anticipato che a breve Valhalla potrebbe vedere anche l’arrivo di una vecchia conoscenza.

Ora, attraverso i consueti canali social, il publisher d'oltralpe ha anticipato un nuovo extra gratis per tutti i giocatori di Assassin's Creed Valhalla.

Parliamo infatti degli Abiti Legacy di Ezio Auditore, gratuiti per gli iscritti al servizio Ubisoft Connect.

C'è però un requisito specifico per poter scaricare gli outfit speciali, ossia quello di possedere necessariamente due giochi del franchise di Assassin's Creed per poterli sbloccare.

Per poter riscattare il bonus sarà quindi essere in possesso di un account Ubisoft Connect e procedere al download, dopo aver verificato di essere regolari possessori di due capitoli del franchise.

Ubisoft Connect è l’ecosistema di servizi relativo a tutti i giochi Ubisoft su tutte le piattaforme, un servizio gratuito disponibile su tutti i dispositivi, accessibile via PC, tramite un’app mobile o su console direttamente dai giochi.

Se volete mettere le mani sul costume di Ezio non dovete quindi fare altro che cliccare a questo indirizzo.

Già a luglio scorso Ubisoft aveva offerto un altro gradito omaggio dal passato, proponendo l'outfit del grande Altair.

Ricordiamo anche l’arrivo (ancora privo di data di uscita) di Assassin’s Creed Infinity, nuovo capitolo della saga su cui Ubisoft sembra puntare davvero molto.

Infine, avete visto anche che alcuni giorni fa un appassionato ha immaginato un ipotetico capitolo di Assassin’s Creed ambientato nel Far West?

Avete voglia di ripassare i vecchi capitoli? Potete dare una chance ad Assassin’s Creed Odissey e Origins grazie all’ottimo prezzo di Amazon.