SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Valhalla: L'Alba di Ragnarok, i giocatori lamentano i primi problemi

Cominciano i primi problemi con Assassin's Creed Valhalla: L'Alba di Ragnarok, tra crash e bundle pack che non funzionano.

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Valhalla: L'Alba di Ragnarok, i giocatori lamentano i primi problemi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mollica

a cura di Martina Mollica

Pubblicato il 13/03/2022 alle 18:11

Assassin's Creed Valhalla ha da poco ottenuto un nuovo corposo DLC ricco di contenuti: L'Alba di Ragnarok.

L'espansione porterà il nostro protagonista nei panni del padre di tutti, Odino, ad esplorare sempre di più i meandri della mitologia norrena di cui abbiamo già avuto un assaggio nel gioco base.

Vi abbiamo parlato del nuovo DLC di Valhalla nella nostra recensione approfondita, che mette in risalto luci e ombre di questo nuovo prodotto targato Ubisoft.

A quanto pare, tuttavia, già alcuni giocatori stanno avendo dei problemi con l'espansione, in particolare con il The Twilight Pack, contenente cinque pezzi di armatura, una speciale ascia a due mani, una skin per il corvo e una per la cavalcatura.

Il pacchetto Twilight è disponibile per tutti coloro che hanno preordinato l'espansione L'Alba di Ragnarok, e gli oggetti al suo interno sono riconoscibile da alcuni dettagli particolari dalle sfumature rosso/arancioni.

Il design del contenuto del pack è fatto proprio per ricordare Muspelheim, il regno dimora dei Giganti del fuoco e del loro capo, il temibile Surtr, che incontreremo nell'avventura.

Un utente Reddit, TheQwon_, ha postato un'immagine di Odino che indossa l'armature del pacchetto, ma questa risulta visibilmente più scura di come dovrebbe essere, come fosse roccia vulcanica priva dei bagliori rossi provenienti dalla lava.

https://www.reddit.com/r/ACValhalla/comments/tcvvkf/odin_you_good_bro/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=media&utm_medium=post_embed&utm_name=dded79dda6fb4e98b2d094df69e00666&utm_source=embedly&utm_term=tcvvkf

Oltre ai problemi di natura estetica, alcuni giocatori stanno riscontrando delle criticità nel DLC legate a crash improvvisi dell'applicazione, impossibilità di accedere ai nuovi contenuti e, addirittura, alcuni riferiscono di non riuscire ad aprire il gioco una volta acquistata l'espansione (via Gamerant).

Alcune di queste lamentele sono già state visionate da Ubisoft, che ha risposto prontamente ai tweet di lamentela da parte del pubblico.

The Dawn of Ragnarok addon is installed but there is no sign of the Twilight pack that was part if the pre order on the list.

— Balddad76 (@balddad76) March 11, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

A questo punto non resta che attendere la risoluzione di tali problemi, ma nel frattempo vi ricordiamo che il gioco base è stato recentemente aggiornato, e sono state migliorate prestazioni e stabilità.

Per concludere, gli utenti Prime Gaming hanno la possibilità di scaricare gratuitamente un bundle di oggetti da riscattare in Assassin's Creed Valhalla.  

Nel caso in cui foste interessati, potete acquistare Assassin's Creed Valhalla: L'Alba di Ragnarok su Amazon in modo facile e veloce.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

15 anni di Halo: Reach, ricordiamo la più grande sconfitta dell'umanità

Halo: Reach compie 15 anni. Auguri a uno dei titoli della saga più amati e apprezzati dalla community. Ancora oggi, noi ricordiamo.

Immagine di 15 anni di Halo: Reach, ricordiamo la più grande sconfitta dell'umanità
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Last of Us Stagione 2 resta a mani vuote agli Emmy

The Last of Us Stagione 2 resta a mani vuote ai Primetime Emmy 2025. Leggi i dettagli nella notizia sulle nostre pagine.

Immagine di The Last of Us Stagione 2 resta a mani vuote agli Emmy
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6 sarà il più grande lancio della storia videoludica, Rockstar ne è certa

Rockstar è decisamente certa del successo del prossimo e attesissimo GTA 6, tanto da scriverlo persino negli annunci di lavoro.

Immagine di GTA 6 sarà il più grande lancio della storia videoludica, Rockstar ne è certa
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi

I nuovi giochi gratuiti per gli abbonati del PlayStation Plus sono disponibili da oggi. Leggi la lista completa nella notizia.

Immagine di I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong ha un Easter Egg "spaventoso" che forse vi è sfuggito

Hollow Knight Silkgsong sembra davvero cosparso di tantissimi Easter Egg nascosti e inquietanti: ne hanno scovato un altro.

Immagine di Silksong ha un Easter Egg "spaventoso" che forse vi è sfuggito
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.