Assassin’s Creed Valhalla uscirà a ottobre 2020? Nulla di certo

Un venerdì davvero epico?

A cura di Marcello Paolillo - 4 Maggio 2020 - 23:44

Ubisoft ha da poco rivelato lo scenario del prossimo Assassin’s Creed Valhalla, tanto che il 30 aprile ha anche mostrato il primo trailer cinematico del gioco, in grado di catapultarci nella suggestiva atmosfera norrena.

Ora, via Reddit, un utente ha rivelato che il suo negozio di fiducia avrebbe inserito il gioco per il pre-ordine con tanto di data di uscita fissata a venerdì 16 ottobre 2020.

Poche ore dopo la data in questione è stata rimossa, cosa questa che lascerebbe propendere in un errore da parte del retailer, oppure in un’informazione rilasciata davvero troppo presto.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà a ottobre 2020? Nulla di certo

In ogni caso, l’uscita a ottobre avrebbe senso: gli ultimi tre capitoli di Assassin’s Creed sono stati rilasciati proprio durante lo stesso mese: ​​Odyssey il 5 ottobre 2018 (venerdì), Origins il 27 ottobre 2017 (sempre di venerdì) e infine Syndicate il 23 ottobre 2015 (ancora una volta di venerdì).

Non sorprenderebbe quindi vedere Valhalla nei negozi proprio nella medesima finestra temporale. Ad ogni modo, durante l’evento Xbox Series X del prossimo 7 maggio ne sapremo sicuramente di più.

Avete già letto anche che il trailer della prima avventura di Eivor ha già ampiamente raggiunto e superato le 5,7 milioni di visualizzazioni, battendo il trailer di annuncio del precedente Assassin’s Creed Odyssey?

Assassin’s Creed Valhalla arriverà in ogni caso a fine 2020 su PC via Epic Games Store e Ubisoft Store, oltre che su console PS4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X in data da destinarsi.

Fonte: Reddit




TAG: assassin's creed valhalla