Il trailer di Assassin’s Creed Valhalla batte quello di Odyssey

Partire con il piede giusto.

A cura di Marcello Paolillo - 3 Maggio 2020 - 12:59

Lo scorso 29 aprile Ubisoft ha dato il via a una grandiosa live in collaborazione con l’artista BossLogic, rivelando lo scenario del prossimo Assassin’s Creed Valhalla.

Il 30 aprile è stata invece l’occasione per mostrare al mondo intero il primo trailer cinematico del gioco, realmente sorprendente e in grado di immergerci da subito nella nuova atmosfera norrena.

A quanto pare, il video è risultato essere particolarmente gradito anche alla community di videogiocatori: il trailer di Assassin’s Creed Valhalla ha infatti già raggiunto le 5,7 milioni di visualizzazioni, mentre il trailer di annuncio del precedente Assassin’s Creed Odyssey – mostrato per la prima volta durante l’E3 2018 – ha toccato “solo” le 5,2 milioni di visualizzazioni.

Il trailer di Assassin’s Creed Valhalla batte quello di Odyssey

Ma non solo: ad oggi tutti i trailer di presentazione (condivisi quindi su tutti i canali) hanno permesso a Valhalla di raggiungere le 14 milioni di visualizzazioni, mentre Odyssey è fermo a 8 milioni.

Insomma, una buona partenza per il prossimo capitolo della serie, in attesa che Ubisoft decida presto di mostrarci in gioco in azione (con tanto di fasi gameplay). Il titolo potrebbe essere mostrato all’evento del 7 maggio dedicato a Xbox Series X, in cui vedremo in azione i primi titoli della piattaforma next-gen di casa Microsoft.

Avete già visto in ogni caso anche la fan art che immagina la prossima Xbox a tema Valhalla?

Assassin’s Creed Valhalla arriverà a fine 2020 su PC (via Epic Games Store e Ubisoft Store) oltre che su console PS4, Xbox One e Google Stadia. Successivamente il titolo arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Reddit




TAG: assassin's creed valhalla, assassins creed odyssey