News 1 min

Assassin’s Creed Valhalla è il titolo del nuovo capitolo!

L'opera di BossLogic è finalmente conclusa!

Se avete letto la nostra notizia pubblicata alcune ore fa, Ubisoft ha dato oggi il via a una live davvero unica, in cui – in collaborazione con l’artista BossLogic – ci ha permesso di assistere alla creazione di un’immagine atta a rivelare lo scenario del prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed.

Ora, dopo oltre 8 ore di lavoro ininterrotto, l’opera finale ha finalmente svelato il titolo ufficiale del gioco: Assassin’s Creed Valhalla.

Identificato col nome in codice Kingdom e col titolo provvisorio mai confermato Ragnarok, il gioco sarà quindi ambientato nella mitologia norrena, proprio come i numerosi rumor rivelati nelle scorse settimane hanno lasciato intendere.

Ma non solo: Ubisoft ha anche reso noto via comunicato stampa che Valhalla sarà svelato alle 17:00 del 30 aprile al seguente canale YouTube. Con molta probabilità si tratterà di un trailer cinematico che ci mostrerà il contesto generale del nuovo episodio.

Infine, per rivedere le varie fasi dell’incredibile lavoro artistico svolto da BossLogic, potete inoltre visitare questo indirizzo.

Ovviamente, restate sulle pagine di SpazioGames.it per scoprire domani e in diretta il primo assaggio dedicato al nuovo e attesissimo capitolo della saga di Assassin’s Creed!