Assassin’s Creed Red potrebbe essere stato «mostrato» in Valhalla

Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo DLC per Assassin's Creed Valhalla, il quale parrebbe avere possibili legami con Assassin's Creed Red.

Immagine di Assassin’s Creed Red potrebbe essere stato «mostrato» in Valhalla
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Alcune settimane fa è stato svelato il futuro del franchise di Assassin’s Creed, il quale appare particolarmente ricco di novità grazie anche al capitolo che risponde al nome di Assassin’s Creed Codename Red.

Dopo il successo di Valhalla (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) i fan sono in attesa dei prossimi capitoli della saga prodotta e sviluppata da Ubisoft

Tra le novità mostrate alcuni giorni fa, è stato annunciato anche Assassin’s Creed Codename Red (titolo provvisorio), avventura ambientata nel Giappone feudale.

Ora, dopo che qualcuno ha già pensato di fare paragoni tra Red e un’amata esclusiva PlayStation, a quanto pare il gioco potrebbe in questione potrebbe essere stato anticipato in un DLC di Valhalla.

Come riportato anche da PSU, Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo DLC per Assassin's Creed Valhalla, che sta facendo parlare per alcuni possibili legami con il prossimo e attesissimo Assassin's Creed Red.

Il Yurei Bushido Pack è ora disponibile e Ubisoft descrive la collezione come "appartenuta a un rinomato guerriero orientale" di cui non sappiamo nulla.

È ovvio che questo guerriero potrebbe essere collegato proprio ad Assassin's Creed Red (dopotutto, in passato abbiamo avuto costumi ispirati proprio ai precedenti protagonisti della saga, come Altair) o magari potrebbe trattarsi semplicemente di un'indicazione circa la direzione artistica che prenderà il nuovo gioco.

Restando in tema, secondo alcune fonti Ubisoft starebbe preparandosi a lanciare Assassin's Creed Valhalla anche su Steam, dopo l'uscita su Ubisoft Connect.

Ma non solo: alcune settimane fa Ubisoft ha rilasciato anche l’aggiornamento 1.6.0 per Valhalla, una patch ricca di novità e che include anche una modalità di gioco roguelite gratis.

Nel mentre, è stato anche mostrato nel dettaglio Assassin’s Creed Mirage, un omaggio alle origini della saga ambientato a Baghdad e con protagonista Basim, che vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima, ovviamente sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.