News 2 min

Assassin’s Creed, la trilogia più amata arriva su Nintendo Switch!

La trilogia degli Assassin's Creed più amati arriva finalmente su Nintendo Switch. The Ezio Collection uscirà a brevissimo.

Una delle saghe più amate dei videogiochi, Assassin’s Creed, ha dalla sua episodi migliori o peggiori, o almeno più o meno amati.

Tra questi c’è sicuramente la saga di Ezio Auditore, personaggio riuscitissimo che è entrato nei cuori di tantissimi videogiocatori di tutto il mondo.

Talmente tanto che la sua skin è stata riproposta sempre, fino ad Assassin’s Creed Valhalla, che di recente ha dovuto fronteggiare diversi bug fastidiosi.

E la saga di Ezio, dall’inizio alla fine della sua tormentata vita nella setta degli Assassini, arriva su Nintendo Switch che, quest’anno, ha avuto tantissimi giochi formidabili.

Se siete utenti Nintendo Switch, e avete invidiato agli altri la possibilità di giocare Assassin’s Creed The Ezio Collection, sappiate che finalmente toccherà anche a voi.

Ubisoft ha annunciato la versione Switch del pacchetto che contiene tutta la saga di Ezio Auditore, già uscito in precedenza per le altre console di passata generazione.

Assassin’s Creed The Ezio Collection avrà al suo interno:

  • Assassin’s Creed II. In questo capitolo impersoni Ezio, un nuovo Assassino che perpetra l’eredità dei suoi antenati durante l’Italia rinascimentale tra Firenze e Venezia. Vivi in un ambiente ricco di potere, vendetta e cospirazioni mentre l’arte si perfeziona, usando armi e strumenti disegnati dal leggendario Leonardo da Vinci. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.
  • Assassin’s Creed Brotherhood. Ezio prosegue la sua lotta contro l’Ordine dei Templari: percorri in lungo e in largo la città di Roma, centro di potere, avidità e corruzione. Avrai bisogno di forza e attitudine al comando, per dirigere la Fratellanza che si riunirà al tuo fianco. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.
  • Assassin’s Creed Revelations. Ezio deve lasciare la sua vita alle spalle in cerca di risposte. Cammina seguendo le orme del tuo mentore, il leggendario, Altaïr, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Questo percorso pericoloso ti porterà a Costantinopoli, il cuore dell’Impero Ottomano, dove un crescente esercito di Templari minaccia di destabilizzare la regione. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.
  • Extra Bonus: due film su In aggiunta al gioco, la raccolta comprende due cortometraggi che approfondiscono la storia di Ezio: Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.

Il proverbiale pacchetto completo insomma, che sfrutta al meglio le possibilità di Nintendo Switch, comprese funzionalità aggiornate quali Modalità Portatile, Rumble HD, Interfaccia Touchscreen e HUD ottimizzato.

 

Da oggi, Assassin’s Creed: The Ezio Collection per Nintendo Switch può essere preordinato al costo di €49,99.

Nel frattempo, Nintendo ha lasciato intendere quale sarà il futuro della sua Switch e, con tutta probabilità, una versione Pro non esisterà mai.

Per Ubisoft arrivano anche aggiornamenti importanti, perché Valhalla riceverà il suo update più richiesto nel 2022.

Valhalla è l’ultimo episodio della fortunata saga di Ubisoft: potete acquistarlo al miglior prezzo su Amazon!