News 1 min

Asphalt 9: Legends, il racing si aggiorna con la sfida ai Pro Player

I giocatori potranno gareggiare contro due dei migliori pro player a livello internazionale di Asphalt 9: Legends.

Gameloft ha annunciato via comunicato stampa del rilascio del nuovo update di Asphalt 9: Legends, l’ultimo capitolo della serie di racing game più scaricata al mondo, su App Store, Google Play e Microsoft Store.

Questo nuovo update invita i giocatori a superare i propri limiti sulle strade di Osaka, con nuove auto, nuove sfide e nuove regole, nel corso di un’esperienza narrativa del tutto inedita

Il Comitato – 神??*, una crew di street racer composta da veri giocatori della community, sfiderà gli aspiranti campioni in tre modalità di gioco esclusive: Gara per la grana, Ostacoli o Corsa Pirata.

Anticipazione di Furia Divina ?C Capitolo 1, con RpM_Alex, uno dei top player di Asphalt 9: Legends, finalista delle Asphalt Series 2019.

Il mondo reale e quello virtuale si fondono, per permettere ai giocatori di gareggiare e testare le proprie abilità contro due dei migliori pro player a livello internazionale di Asphalt 9: Legends.

RpM_Alex (finalista della prima edizione delle Asphalt Esports series) e RpM_Feuerrm (Asphalt Expert e Co-host della prima stagione dell’ESL Mobile Open) sono stati riprodotti in stile Manga per diventare protagonisti di un’appassionante avventura tra le strade di Osaka, dove dovranno fare i conti con una misteriosa figura: la “Volpe Rossa” (赤狐).

Anticipazione di Furia Divina ?C Capitolo 2, con RpM_Feuerrm, Asphalt Expert e Co-host dell’ESL Mobile Open 2019 – Season 1.

Dal 13 Dicembre al 19 Gennaio, lasciati coinvolgere dall’evento “Comitato – 神??” e avrai l’opportunità di sbloccare queste incredibili auto: Rimac C_Two, Chevrolet Corvette ZR1, Mazda Furai, Ford Shelby GR-1 e Italdesign Zerouno.

Che ne pensate?