Asgard’s Wrath ora disponibile su Oculus Rift

L'action-adventure RPG è ora disponibile per i giocatori su Oculus Rift

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Ottobre 2019 - 16:08

Sanzaru Games e Oculus Studios hanno unito le forze per dare i natali ad Asgard’s Wrath, il nuovo video destinato a chi è armato di visore Oculus Rift S. Affondando le sue radici nella mitologia norrena, il gioco vi metterà a tu per tu con Tyr, il dio della guerra, che giganteggerà sulla vostra mortalità, proprio davanti ai vostri occhi, grazie alla realtà virtuale.

Di genere action-adventure RPG, come è stato definito dai suoi sviluppatori, Asgard’s Wrath è in lavorazione da tre anni e a partire da oggi è disponibile per i giocatori.

«Uno dei miei ricordi preferiti è stato quando stavamo lavorando al Bifrost, il prologo del gioco. Fino a quel momento avevamo già lavorato alla parte centrale del gioco, quindi il prologo è stato realizzato molto più tardi» ha ricordato Grace Morales Lingad, lead designer del gioco. «Quando abbiamo unito tutte le parti di Asgard’s Wrath – le immagini, le musiche, tutto – e lo abbiamo provato per la prima volta in VR è stato emozionante. E non parlo solo per me: molti altri componenti del team di lavoro hanno avuto lo stesso impatto. Quando si attraversa il Bifrost, sembra di iniziare un viaggio, ma a Sanzaru, questo viaggio è iniziato anni fa. È una testimonianza del duro lavoro che tutti hanno messo in questo progetto.»

Potete scoprire ulteriori dettagli sul gioco nell’annuncio sul sito ufficiale.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: asgard's wrath, Oculus Rift