SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Skull and Bones, il nuovo gameplay mostra personalizzazione e multiplayer

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 11/06/2018 alle 00:00

Ubisoft ha presentato, nel corso del suo media briefing all’E3 2018, un nuovo trailer di Skull & Bones, che com’è noto è stato recentemente rinviato al prossimo anno.Il titolo in sviluppo presso la divisione di Singapore si è esibito in un ricco trailer in computer grafica sulla pirateria, o meglio in particolare sul concetto della morte della pirateria e del recupero di tesori in seguito alla sua scomparsa.

Attraverso la loro avventura, i giocatori otterranno alcune navi uniche e letali, ciascuna delle quali è stata progettata per adattarsi a un determinato stile di combattimento. Tali navi possono essere equipaggiate con nuove armi e nuovi membri, garantendo una libertà totale nell’esperienza di gioco. Oltre a padroneggiare al meglio il proprio arsenale, i giocatori devono anche apprendere come interpretare e sfruttare il vento per navigare e posizionarsi perfettamente per colpire le navi nemiche.Hunting Grounds trasporta i giocatori in uno scenario PvPvE in cui si potrà navigare da soli o come parte di una ciurma di pirati, saccheggiando ricche vie commerciali, incontrando potenti imperi e combattendo contro altri pirati rivali, il tutto cercando anche di sopravvivere ai pericoli insiti nell’oceano stesso.Hunting Grounds sarà disponibile insieme alla modalità multiplayer Disputed Waters, svelata alla scorsa edizione dell’E3, e Deadly Encounters.Nella modalità PvP Disputed Waters, i giocatori devono formare due squadre di cinque utenti e combattere per ottenere bottini, affondare i propri avversari e sfuggire alle grinfie di spietati cacciatori di pirati.

Skull & Bones includerà anche un ricco sistema di elementi cosmetici che consentiranno al giocatore di personalizzare il proprio avatar di capitano, la polena, le vele, il timone, gli emblemi, i colori e molti altri elementi per creare la propria nave pirata ideale. I giocatori ansiosi di dimostrare il proprio coraggio contro altri pirati possono ora iscriversi alla pagina ufficiale per partecipare alla beta, che si terrà prima del lancio del gioco. Gli utenti registrati avranno l’occasione unica di fornire commenti e opinioni che aiuteranno il team di sviluppo a creare un’esperienza piratesca ancora più coinvolgente.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?

Il gameplay di Ghost of Yotei ha deluso una fetta di fan: troppo simile a Tsushima per essere un vero sequel? Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?

Un mistero agita la community: la sparizione dell'account Instagram di Manni Perez, l'attrice che potrebbe interpretare Lucia in GTA 6.

Immagine di GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Superman merita un videogioco alla God of War

Il sogno di un gioco AAA su Superman torna d’attualità grazie al film di James Gunn: ora è davvero possibile? I fan sperano di sì.

Immagine di Superman merita un videogioco alla God of War
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo

The Witcher 4 sarà davvero fedele alla tradizione: oltre 100 veterani al lavoro sul nuovo capitolo. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts

Bandai e Tamashii Nations hanno presentato una nuova action figure di Lord Voldemort, ispirata al film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Immagine di Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #3
    Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
  • #4
    The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
  • #5
    C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.