SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Prince Of Persia Le Sabbie del Tempo Remake, vediamo le prime immagini ufficiali

In uscita il prossimo anno

Advertisement

Immagine di Prince Of Persia Le Sabbie del Tempo Remake, vediamo le prime immagini ufficiali
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Pubblicato il 11/09/2020 alle 09:50

In seguito all'annuncio ufficiale effettuato ieri sera in occasione del secondo appuntamento con l'evento digitale Ubisoft Forward, il noto editor francese ha diffuso le prime immagini di Prince Of Persia Le Sabbie del Tempo Remake, che trovate come di consueto a corredo della notizia e che consentono di farci un'idea della qualità grafica che ci possiamo aspettare dal prodotto.

prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-remake-22633.jpg prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-remake-22634.jpg prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-remake-22635.jpg prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-remake-22637.jpg prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-remake-22638.jpg

La storia del gioco sembra essere rimasta intatta rispetto a quanto visto in passato, con il principe che si troverà costretto a dover usare il potente Pugnale del Tempo – un potente artefatto che gli permetterà di riavvolgere il tempo di una manciata di secondi – per sfuggire ai propri inseguitori che vogliono sovvertire la sua terra d’oriente. Tuttavia, in questo remake i giocatori si troveranno a combattere nuovi nemici e godranno di sequenze completamente inedite.

Ricordiamo che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà lanciato il prossimo 21 gennaio per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC (uPlay ed Epic Store). Se ve li siete persi, recuperate anche tutti gli annunci dell’ultimo Ubisoft Forward!

Qualche ora fa vi abbiamo inoltre parlato di alcuni rumor che puntavano ad una possibile versione Nintendo Switch del gioco, sebbene al momento la sua esistenza non sia stata ancora confermata.

Se amate le avventure ambientate in terre lontane, vi suggeriamo di prenotare anche il nuovissimo Assassin’s Creed Valhalla al prezzo minimo garantito.

Fonte dell'articolo: www.dsogaming.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?

Un mistero agita la community: la sparizione dell'account Instagram di Manni Perez, l'attrice che potrebbe interpretare Lucia in GTA 6.

Immagine di GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Brave Bell, recensione: com'è il nuovo Shonen di Star Comics?

Brave Bell è il nuovo shonen di Edizioni Star Comics consigliato ai fan di Spy X Family e serie TV come Stranger Things.

Immagine di Brave Bell, recensione: com'è il nuovo Shonen di Star Comics?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Harry Potter versione Torneo Tremaghi arriva nella linea SH Figuarts

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Harry Potter, tratto dal film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Immagine di Harry Potter versione Torneo Tremaghi arriva nella linea SH Figuarts
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?

Il gameplay di Ghost of Yotei ha deluso una fetta di fan: troppo simile a Tsushima per essere un vero sequel? Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo

The Witcher 4 sarà davvero fedele alla tradizione: oltre 100 veterani al lavoro sul nuovo capitolo. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori giochi PS5 per media voto
  • #5
    Baldur's Gate 3 migliora notevolmente uccidendo subito un compagno
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.