SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Hitman svela la sua Game of the Year Edition con una campagna tutta nuova

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 24/10/2017 alle 00:00

Come aveva anticipato, IO Interactive
ha svelato oggi un annuncio a tema Hitman, che si prepara ad accogliere nuovi contenuti.A partire dal 7 novembre sarà infatti disponibile Hitman: Game of the Year Edition, versione completa del titolo della casa danese, che includerà tutto ciò che abbiamo già visto (e recensito) all’interno della Season 1. Non è tutto, perché all’interno del cofanetto troverete anche una nuova campagna
composta da quattro missioni, intitolata “Patient Zero.

La nuova campagna e le altre novità

Nella campagna inedita, torneremo nelle mappe di Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido, opportunamente rivisitate e reinventate per l’occasione, con un nuovo orario, nuovi costumi, nuove opportunità di interazione e nuove sfide da scoprire e affrontare. Ad affiancare la nuova campagna ci saranno anche tre nuovi costumi con arma a tema (Clown Suit, Raven Suit e Cowboy Suit), ciascuno dei quali sarà accompagnato da un nuovo contratto Escalation dedicato.

Quanto costa? C’è qualcosa di gratis per chi ha già il gioco?

IO Interactive, alla sua prima pubblicazione da indipendente, ha spiegato le modalità di acquisto della nuova release completa di Hitman.Per chi non ha comprato il gioco: Hitman GOTY Edition arriverà il 7 novembre su PC, PS4 e Xbox One, esclusivamente in digitale. Chi non aveva il gioco originale, pagherà il pack completo $60.Per chi ha la stagione completa di Hitman: sia che abbiate comprato il Season Pass, sia che vi siate portati a casa gli episodi singoli uno ad uno, l’upgrade all’edizione GOTY vi costerà $20 in digitale. Contenuti gratisCi sono anche novità gratuite per chi ha già comprato Hitman. Viene ad esempio rivisitata l’interfaccia, ora migliorata, mentre nella modalità Contratti potrete vedere quelli in “Trending” per trovare i più popolari.La feature più interessante, oltre al supporto per Xbox One X, è però sicuramente il ritorno di tutti i Bersagli Elusivi per tutti coloro che non li hanno giocati la prima volta. Ricordate la regola spietata di questi contratti: una volta che avrete allarmato il target e lo avrete messo in fuga, non avrete nessuna possibilità per riprovare la missione dall’inizio.Le novità si preannunciano numerose e come sempre seguiremo Hitman da vicino sulle nostre pagine, quindi non perdeteci di vista.Fonte: IO

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Metal Gear Solid Delta diventa ancora più next-gen

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater raggiunge un nuovo livello di realismo con il Complete RT Shader. Guarda il video nella notizia.

Immagine di Metal Gear Solid Delta diventa ancora più next-gen
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nuovo ingresso nel cast del film di Resident Evil

L'universo cinematografico si appresta a rivivere l'incubo della Umbrella Corporation con un'energia completamente nuova e un nuovo attore.

Immagine di Nuovo ingresso nel cast del film di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 5 compie 12 anni, aspettando GTA 6

Dodici anni fa, nel settembre 2013, Grand Theft Auto V sbarcava su PlayStation 3 e Xbox 360. Un gioco che ha fatto la storia, in tutti i sensi.

Immagine di GTA 5 compie 12 anni, aspettando GTA 6
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #2
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Miglior volante PS5: classifica settembre 2025
  • #5
    Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.