Anthem: tre roccaforti nel gioco completo

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Gennaio 2019 - 19:38

Durante un livestream, la producer Scylla Costa e l’associate producer Jen Cheverie hanno rivelato che la versione completa di Anthem avrà tre roccaforti.

Similmente agli assalti di Destiny, le roccaforti – leggiamo sul sito ufficiale“sono aree particolarmente impegnative in cui tu e i tuoi compagni di squadra siete chiamati a sgominare i nemici e a completare vari obiettivi, in un crescendo che culminerà con un avvincente scontro finale”.

“Una volta completata una roccaforte, potrai tornare a Fort Tarsis e riscuotere le ricompense che hai recuperato al suo interno. Questi cimeli saranno abbondanti ed estremamente utili”.

anthem

La notizia è stata confermata poi su Twitter anche dal lead producer Michael Gamble, che ha ribadito come ce ne saranno (soltanto?) “3” al day one.

Nella demo VIP partita oggi e nella open che partirà l’1 febbraio, ne potete trovare invece soltanto uno, come assaggio di quanto proveremo nel titolo finale.

Fino a mezzanotte avete la possibilità di accaparrarvi un codice, altrimenti riservato ai soli pre-order e abbonati a EA/Origin Access, ogni mezz’ora su Spaziogames.

Anthem è in uscita il 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.




TAG: anthem

OffertaBestseller No. 1