Anteprima

Due chiacchiere con Brian Fleming

Avatar

a cura di Alex Overkilll

Brian Fleming, producer di Sucker Punch, sviluppatore di InFamous per PS3, alla GDC non ha atteso un attimo per sbottonarsi un poco sulla propria creatura attesa nei lidi Sony. E sul proprio Karma System in primis. Questo strumento, capace di rappresentare l’allineamento morale del protagonista del titolo, è infatti stato mostrato solo ora, malgrado fosse sempre esistito all’interno del progetto e mondo di gioco. Esso avrà il compito di riflettere le scelte del giocatore e il suo utilizzo degli immensi super-poteri a propria disposizione, modellando l’intera struttura videoludica (come lo sviluppo delle abilità) attorno a tali variabili di riferimento.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.