News 2 min

Animal Crossing: New Horizons, ufficiali tante novità

Pronti ad abbracciare ancora di più la natura?

Le tante novità chiacchierate in questi giorni per Animal Crossing: New Horizons sono pronte a diventare realtà: con un comunicato ufficiale, infatti, Nintendo ha confermato l’arrivo di un aggiornamento gratuito, atteso per il 23 aprile, che arricchirà la vostra vita sull’isola di tantissime novità. Le passiamo in rassegna una per una.

Negozio di giardinaggio di Florindo

Se amate la natura, presto potrete dare ulteriore sfogo alla vostra passione: Florindo visiterà regolarmente la vostra isola per farvi scegliere tra i suoi tanti articoli per i pollici verdi – che spazieranno tra semi e cespugli. Potrete così rendere le aree verdi della vostra isola molto più belle e rigogliose.

Il mare di tesori di Volpolo

Installato l’aggiornamento incapperete, di tanto in tanto, anche in Volpolo, che arriverà con la sua barca per vendere opere d’arte dei più svariati tipi. Inoltre, vi offrirà anche del mobilio dai colori unici – che non sarebbero invece disponibili nella Bottega di Nook.

Attenzione, però, perché (come i fan della saga sanno) dovrete essere bravi a distinguere opere originali da falsi. In possesso di un originale, potrete donarlo alla galleria d’arte, che sarà inaugurata nel museo dell’isola.

La giornata della Natura

Dal 23 aprile al 4 maggio i giocatori potranno celebrare la Giornata della Natura con speciali attività a tema, tra cui innaffiare e piantare dei fiori.

Viaggio Primo Maggio

Dal 1 al 7 maggio, invece, potrete usare un biglietto speciale presso l’aeroporto Dodo Airlines, per partecipare a un tour a tempo limitato. In questo viaggio, troverete isole inaspettate, magari con la possibilità di incontrare un visitatore molto speciale…

Giornata Internazionale dei Musei

Dal 18 al 31 maggio i giocatori potranno celebrare i musei con una caccia al timbro. Dopo aver ricevuto una tessera speciale, potrete divertirvi a vedere pesci, insetti e fossili, raccogliendo timbri presso le varie esposizioni del museo (che vi varranno una ricompensa).

Stagione dei matrimoni

Visto che l’amore non conosce quarantena, dal 1 al 30 giugno i giocatori potranno anche visitare l’Isola Fiorilio per incontrare la coppia sposata Alpaca e Merino: potrete così aiutarli a scattare foto di anniversario in uno studio per foto nuziali – ottenendo oggetti in tema da portare con voi.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato stampa