News 1 min

Qualcuno ha ricreato perfino il (leggendario) tattoo di Swery 65 in Animal Crossing

Essere isolani con un certo stile

Conoscerete sicuramente l’originalità di Swery 65, celebre autore di Deadly Premonition, che oltre che per i suoi lavori creativi è noto anche per il decisamente peculiare tatuaggio che ha dedicato al suo nickname. Stiamo parlando di un mega tattoo all-over sulla parte posteriore del suo corpo, che qualche anno fa attirò non poco l’attenzione dei suoi fan e dei curiosi dell’industria e dei personaggi dei videogiochi.

Ebbene, secondo voi un tatuaggio così altisonante potrebbe non essere presente in Animal Crossing: New Horizons? Assolutamente no. Ecco che così qualche fan, armandosi di coraggio e dell’editor dei Motivi all’interno del gioco, ha ricreato punto per punto il tatuaggio, facendolo indossare al suo alter-ego sull’isola.

Come era legittimo aspettarsi, la realizzazione ha colpito anche Swery 65 in persona, che sul suo profilo Twitter ha commentato l’opera con un «ma che ca***! Sei un artista folle!», rivolgendosi all’autore.

Effettivamente, il risultato è notevole e la t-shirt tattoo sicuramente darà un aspetto più unico che raro all’isolano che se la porterà sulla schiena. Potete vedere il design in Animal Crossing a confronto con il tatuaggio originale di seguito.

Si tratta solo dell’ultima “follia” creativa dei giocatori di New Horizons. Nelle scorse ore, ad esempio, abbiamo visto anche Paradox Interactive divertirsi a realizzare le t-shirt con il suo logo all’interno del più recente successo per Nintendo Switch.

Di recente, Swery 65 ha fatto sapere di essere al lavoro sul finora misterioso Hotel Barcelona, in cui è affiancato da nomi di tutto rispetto.

Fonte: Twitter