Animal Crossing: New Horizons il più venduto tra il 23 e il 29 marzo in Italia

I primi tre piazzati sono gli stessi della Week 12, che aveva visto svettare l'esclusiva Nintendo Switch pubblicata il 20 marzo

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Aprile 2020 - 19:44

Animal Crossing: New Horizons si conferma ad alti livelli in termini di vendite nel nostro paese.

Il gioco, un life sim di Nintendo per Switch, si è infatti piazzato al primo posto tra i giochi più venduti nella classifica multiformato.

Ha attualmente in corso un evento a tema pasquale, che è molto discusso tra i fan per via della presenza un po’ troppo massiccia di uova in luogo degli oggetti classici del gioco; qualcosa su cui la Grande N è intervenuta con un update oggi.

I primi tre piazzati sono gli stessi della Week 12, che aveva visto svettare l’esclusiva Nintendo Switch pubblicata il 20 marzo.

Animal Crossing: New Horizons il più venduto tra il 23 e il 29 marzo in Italia

Come evidenziato dall’infografica in alto, realizzata da IIDEA, il titolo ha preceduto tra il 23 e il 29 marzo (Week 13) due giganti come Call of Duty: Modern Warfare e GTA V.

Su console si conferma il terzetto di cui sopra, mentre su PC a dominare è ancora GTA V, seguito da Cities: Skylines e Mad Max.

Un trio che ribadisce ancora una volta, qualora ci fosse bisogno, la popolarità del franchise di Rockstar Games nel nostro paese.




TAG: animal crossing new horizons