Finalmente compariranno meno uova in Animal Crossing: New Horizons

Basta con le uova, BASTA

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Aprile 2020 - 12:46

È una splendida giornata. Il sole alto, la risacca della spiaggia di fronte a casa fa da ritornello. Il momento ideale per prendere la canna da pesca, avvicinarsi alla riva e andare finalmente a caccia di quel pesce tanto agognato – per il museo, certo, ma anche per quelle Miglia di Nook extra, che male non fanno.

Ha abboccato.
Ha abboccato!
Con calma, adesso, con il mulinello, la lenza, ecco – eccolo! No, aspetta. Cos’è? È un uovo? Ancora?!

Finalmente compariranno meno uova in Animal Crossing: New Horizons

Siamo abbastanza sicuri che questa sia anche la vostra storia nell’ultima settimana circa in Animal Crossing: New Horizons, che con l’introduzione dell’evento pasquale ha visto la vostra isola popolarsi di uova da collezionare, con un piccolissimo problema: sono davvero tante.

Così tante, che perfino Nintendo lo ha riconosciuto e ha diramato oggi un nuovo aggiornamento, che porta il gioco alla versione 1.1.4 e che riduce la quantità di uova ottenute compiendo le attività abituali, che avevano reso molto più difficile ottenere le normali risorse. Se spaccando una roccia vengono spesso fuori anche uova, se tagliando la legna accade altrettanto e le uova piovono anche dalle fronte degli alberi, si correva il rischio di vedere ridursi drasticamente le risorse, quindi la casa di Kyoto è corsa ai ripari.

L’aggiornamento parla di «aggiustamenti al bilanciamento» nello spawn di questi oggetti, quindi possiamo stare sicuri che la grande N stia ascoltando il feedback degli appassionati. Se siete tra coloro che non sono, invece, ancora riusciti a collezionare le uova – comprese quelle che vi fluttuano sulla testa appese ai palloncini – niente paura: domenica, in occasione della festa di Pasqua, Nintendo promette che se ne troveranno a volontà.

Animal Crossing: New Horizons ha avuto un grande debutto, come segnalano anche le classifiche di Nintendo eShop. Avete già letto che sta facendo divertire sia una giocatrice 88enne che una giovane adolescente che ci sta giocando grazie a Xbox Adaptive Controller?

Fonte: Eurogamer.net




TAG: animal crossing new horizons