News 1 min

Animal Crossing: New Horizons permette di espletare i propri bisogni fisiologici

Il mondo di Animal Crossing è stato arricchito di nuovi dettagli

Tantissimi giocatori di tutto il mondo si stanno divertendo, dallo scorso 20 marzo, con Animal Crossing: New Horizons, soprattutto in un momento particolare come questo nel quale la gente ha proprio bisogno di “staccare un po’ la spina” e gettarsi a capofitto in un mondo alternativo colorato e gioioso.

Gli utenti stanno scoprendo continuamente nuove possibilità all’interno del titolo Nintendo, come quella di mangiare fino a 10 frutti per incrementare la propria forza o energia. Questo consentirà, ad esempio, di disintegrare una roccia usando una pala o sradicare un intero albero e, in qualche modo, infilarselo in tasca.

A quanto pare, inoltre, è possibile “espletare i propri bisogni fisiologici”. Infatti, diverse toilet sono sparse sull’isola e consentiranno, una volta sedutosi sopra, di “liberarsi” dei frutti non utilizzati.

Diverse persone hanno reagito alla cosa pubblicando immagini e filmati su Twitter, che trovate come di consueto a corredo della notizia.

Ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Il titolo ha debuttato alla grande nel Regno Unito, diventando il videogioco più venduto durante la settimana appena trascorsa, ed anche in Giappone si sono registrate diverse code per accaparrarselo nei negozi al giorno dell’uscita.

Fonte: Dual Shockers