Brie Larson ama Animal Crossing (e lo dimostra)

Captain Marvel adora Tom Nook.

Immagine di Brie Larson ama Animal Crossing (e lo dimostra)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Brie Larson è la celebre attrice che ha dato il volto a Captain Marvel nei vari film del Marvel Cinematic Universe, la quale ha rivelato da mesi di essere una grande appassionata di gaming (in particolare del mondo Nintendo).

Già a novembre l’abbiamo vista scambiarsi tweet con il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, relativamente a Luigi’s Mansion 3.

Ora, l’eroina Marvel ha pubblicato via Instagram una foto in cui la vediamo seduta con in mano una Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons e, soprattutto, con indosso la camicia di Tom Nook. Poco sotto, l’immagine in questione:

Vi ricordiamo anche che con Animal Crossing New Horizons, Nintendo ha evitato che i viaggiatori del tempo possano rovinare l’attesa e la sorpresa per un nuovo evento.

Ma non solo: il game director di DOOM Eternal, Hugo Martin, ha spiegato di essere un fan di Animal Crossing e di non vedere l’ora di giocare al nuovo capitolo della serie, disponibile a partire da oggi.

La descrizione ufficiale:

Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di… libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi? Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te!

Se volete saperne di più, recuperate anche la recensione di Animal Crossing New Horizons di SpazioGames!

Fonte: Instagram