News 1 min

Animal Crossing New Horizons batte tutti in Germania a marzo 2020

Anche ai giocatori tedeschi piace il life sim di Nintendo.

Disponibile dallo scorso 20 marzo di quest’anno, Animal Crossing New Horizons ha ormai convinto quasi tutta l’utenza Nintendo Switch.

Il gioco, un successo da parte di critica e pubblico sia in Giappone che nel resto del mondo, è ora risultato essere il più venduto anche in Germania.

Stando infatti ai dati rilasciati da Game.de, il nuovo simulatore di vita della Grande N ha battuto tutti durante il mese di marzo 2020. Poco sotto, la lista completa:

In seconda posizione troviamo Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX, mentre al terzo posto il sempreverde FIFA 20, ultimo simulatore calcistico di EA.

Avete già letto in ogni caso che c’è una questione davvero spinosa che sta facendo discutere i possessori di New Horizons, più precisamente quelli che vivono in Cina? E che la storica serie di Super Mario è stata replicata nell’ultimo capitolo del life sim della Grande N?

Ma non solo: Bloomberg ha anche parlato di recente con un paio di analisti di un certo peso per capire le reali motivazioni dietro al successo dell’ultimo Animal Crossing.

Se volete saperne di più sull’ultimo capitolo della serie disponibile in esclusiva per Switch, potete sempre dare un’occhiata anche alla nostra recensione di Animal Crossing New Horizons, sempre e solo su SpazioGames.it.

Fonte: NS