News 1 min

Super Mario ricreato in Animal Crossing: New Horizons

L'iconica serie di Super Mario è stata replicata nell'ultima iterazione del giocatissimo life sim della Grande N

Animal Crossing: New Horizons offre terreno fertile per i giocatori più creativi, e la prova di oggi ci viene fornita da alcuni utenti su Reddit e Twitter.

Come segnala Destructoid, l’iconica serie di Super Mario è stata replicata nell’ultima iterazione del giocatissimo life sim della Grande N.

Nell’anno del 35esimo anniversario dell’IP, che dovrebbe essere celebrato con numerosi remaster per Switch, un’iniziativa che non può che far piacere.

Nel video in alto possiamo vedere un’esibizione di particolare ingegno, visto che, oltre ad aver replicato l’aspetto estetico del franchise dell’idraulico, il giocatore ha anche disposto delle piattaforme in modo da proporre un’esperienza da autentico platform.

In quello in basso, comunque non meno apprezzabile, l’utente si è limitato a simulare il look and feel di Super Mario, con ottimi risultati.

Una creatività che non si sta limitando all’esplorazione della vena artistica di Animal Crossing, ma si è mossa anche sul web, con la proposta di un negozio online in cui acquistare, vendere e scambiare oggetti con la community.