Anche Kojima Productions lancia il suo messaggio per la quarantena

Andrà tutto bene, Sam Porter Bridges.

A cura di Marcello Paolillo - 28 Marzo 2020 - 11:13

Death Stranding – l’ultimo capolavoro creato da Hideo Kojima – è disponibile a partire dallo scorso mese di novembre su console PlayStation 4.

Come saprete altrettanto bene, il mondo sta purtroppo vivendo in questi giorni una reclusione forzata a causa della pandemia di coronavirus, che ci ha costretti nelle nostre case per la nostra salute e per quella dei nostri vicini.

Ora, il team Kojima Productions ha pubblicato un tweet in cui incoraggia la community a resistere, con un messaggio in perfetto stile Death Stranding.

Mittente: da tutti noi di KOJIMA PRODUCTIONS
Oggetto: Il domani è nelle nostre mani oggi
Cari Sam “Porter” Bridges del mondo. Il pianeta è in un momento difficile. Ma crediamo di poter presto stringerci nuovamente le mani. Crediamo nel domani e superiamo la crisi.

Nella nostra recensione, pubblicata alcuni mesi fa ovviamente sulle pagine di SpazioGames, la nostra impeccabile Stefania “Tahva” Sperandio vi ha spiegato che il gioco «trasuderà, da ogni piccolo dettaglio, la personalità del suo autore, esattamente come chi legge un romanzo di Stephen King o vede un film di Quentin Tarantino sa cosa aspettarsi.»

Avete già ascoltato in ogni caso la colonna sonora ufficiale del gioco? E il trailer coi commenti della stampa italiana?

Fonte Twitter




TAG: kojima productions