SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Anche God of War Ragnarok uscirà su PC? Ecco la risposta di Cory Barlog

Tutti i fan della serie si stanno facendo la stessa domanda, probabilmente: God of War Ragnarok uscirà su PC? Cory Barlog prova a rispondere.

Advertisement

Immagine di Anche God of War Ragnarok uscirà su PC? Ecco la risposta di Cory Barlog
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 14/01/2022 alle 16:13

God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi dalla community dei giocatori PlayStation, ma anche da quella PC in un certo senso.

Come sapete, infatti, il precedente God of War ha debuttato di recente proprio su PC con un porting che non ha deluso le aspettative.

In queste ore vi abbiamo fornito anche la nostra opinione sulla versione PC, che trovate su queste pagine.

Un gioco che, a quanto pare, è perfettamente giocabile anche con mouse e tastiera, contro ogni aspettativa considerata la sua natura action.

Visto appunto il successo della versione PC, e l'attesa per il sequel, la domanda sorge spontanea: anche God of War Ragnarok uscirà su PC?

Considerato quanto Sony stia investendo anche su questa nuova platea, tanto da dedicare una parte dei suoi studi proprio a questo, è lecito pensare che il colosso nipponico ci abbia fatto un pensierino.

D'altronde anche la saga di Uncharted, da sempre baluardo delle esclusive PlayStation, verrà pubblicata in alcune parti proprio su PC.

Una risposta a questa domanda arriva da Cory Balrog, director di God of War, tramite le pagine di PushSquare.

Interrogato sulla possibilità che Ragnarok, sequel per cui non avrà il ruolo di director, possa arrivare su PC, Balrog ha commentato:

«Non ne ho idea. Al momento, ci stiamo concentrando su un gioco alla volta. [...] In fin dei conti, la decisione finale è di Sony.»

Nel corso dell'intervista, Balrog si definisce come un grande sostenitore della versione PC di God of War, dichiarando che il team ha fatto un ottimo lavoro per il porting.

Pare, tra l'altro, che questa versione del gioco sia così bella da aver gettato addirittura le basi, in qualche modo, per God of War Ragnarok.

Nel frattempo, se ancora non avete giocato il titolo, per orientarvi nella scelta qualcuno ha confrontato le versioni PC e PS5 di God of War.

God of War è sempre disponibile al miglior prezzo su Amazon!

Fonte dell'articolo: www.pushsquare.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?

Nuove indiscrezioni sul remake di Assassin’s Creed 4: Black Flag: Ubisoft starebbe puntando a una reinterpretazione del titolo piuttosto radicale.

Immagine di Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.