Anche Geralt ha finalmente visto The Witcher (e gli è piaciuto)

Doug Cockle, celebre voce di Geralt di Rivia nei videogiochi, ha detto la sua sulla serie Netflix

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Gennaio 2020 - 12:39

Ebbene, sappiate che è arrivato anche il verdetto di Geralt di Rivia o in persona. O, almeno, dell’uomo che è la storica voce dello strigo nella saga The Witcher firmata da CD Projekt RED.

Doug Cockle, attore e doppiatore del Lupo Bianco, ha infatti visto la serie TV dedicata alle opere di Andrzej Sapkowski e ha dichiarato di averla particolarmente apprezzata. In un commento affidato al suo profilo social, Cockle ha scritto:

Ho finalmente finito di vedere tutti gli episodi di The Witcher su Netflix e LA AMO. I salti temporali sono un po’ complicati, ma si mette tutto insieme alla fine. I personaggi principali sono interpretati meravigliosamente da un cast pieno di talento e il mondo è realizzato in modo fantastico. Datemi la seconda stagione!

Se anche voi siete tra coloro che hanno avuto difficoltà con i salti temporali (ricordiamo che gli eventi proposti non sono contemporanei, nelle timeline di Geralt, Yennefer e Ciri, ma vanno suddivisi tra prima e dopo la caduta di Cintra), potrebbe aiutarvi la timeline ufficiale della serie TV.

gog sconti black friday

Vi ricordiamo che Henry Cavill, Geralt nella serie TV, ha dichiarato di essersi ispirato proprio a Doug Cockle per la sua interpretazione vocale dello strigo.

The Witcher è disponibile su Netflix e il prossimo mese dovrebbero arrivare al via le riprese per la seconda stagione, già confermata.

Fonte: DualShockers




TAG: Doug Cockle, the witcher