Anche Diablo 4 sarà rinviato alla fine? Arriva la risposta ufficiale

Con tutti i recenti rinvii, i fan di Diablo 4 cominciano a tremare per il loro titolo più atteso, ma non c'è da avere paura.

Immagine di Anche Diablo 4 sarà rinviato alla fine? Arriva la risposta ufficiale
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Diablo 4 è in uscita durante la prossima estate di quest’anno, ma a quanto pare i fan possono ora tirare un sospiro di sollievo visto che il gioco è entrato in fase Gold.

È arrivato quindi il momento di tornare a vestire i panni gotici dei cacciatori di demoni, mostri e altre cose bizzarre e brutte, nel prossimo titolo Blizzard che a maggior ragione dovreste preordinare su Amazon.

Anche perché, come ha svelato la stessa Blizzard, potrete tranquillamente investire tutto il tempo del mondo nella vostra partita, perché nel frattempo sarà la stessa Blizzard a fare le vostre faccende di casa.

Potete quindi preordinare il vostro bundle con Xbox Series X quando volete con serenità, perché giugno è ufficialmente il periodo di Diablo 4.

Il 6 giugno 2023 potrete finalmente sentire la presenza di Lilith, come dichiara Blizzard attraverso i canali ufficiali di Diablo 4.

Questo significa che, a tutti gli effetti, il team di sviluppo ha finito i lavori sul titolo in questione, il quale è quindi giocabile e pronto per essere spedito nei negozi nei prossimi mesi.

Diablo 4 rispetterà quindi la sua data di uscita e, in un periodo di tantissimi rinvii, quando questo accade è sempre un sollievo. Come nel caso di Final Fantasy XVI, che allo stesso modo è stato confermato come pronto per l'uscita.

Una cosa che, per esempio, i fan di Suicide Squad non possono provare perché il titolo è stato rinviato pesantamente, come è stato svelato durante l'ultimo State of Play.

Nell'attesa vi consigliamo di ripercorrere la nostra esperienza di Diablo 4, con l'articolo in cui vi abbiamo svelato che «il quarto capitolo della serie di Diablo promette di essere un’esperienza di gioco che guarda al passato, non andando a tradire allo stesso tempo ciò che il franchise potrà divenire in futuro.»