Anche Canon sarà a Milan Games Week 2019

Canon avrà una sua area espositivi a Milan Games Week e strizzerà l'occhio al gaming: scopriamo i dettagli

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Settembre 2019 - 12:44

Canon ha annunciato con un comunicato ufficiale che sarà a Milan Games Week 2019 powered by TIM il prossimo weekend, dove conterà anche su un’area espositiva. La compagnia, celebre per i suoi dispositivi per le riprese fotografiche e le riprese video, avrà infatti una sua area presso il Padiglione 8, dove troverete un vero e proprio studio fotografico in cui confrontarvi con un set standard e un photo shooting a 180°. Potrete così avere la possibilità di farvi delle foto con i dispositivi della compagnia.

Anche Canon sarà a Milan Games Week 2019

Inoltre, nell’area Twitch Lounge, Canon avrà uno spazio riservato ai content creator della celebre piattaforma di streaming, dove le soluzioni video della compagnia si occuperanno di trasmettere gli appuntamenti live della fiera – comprese le competizioni a tema Fortnite previste per la giornata di domenica.

Tra le fotocamere e le videocamere che saranno presenti in fiera, Canon ha annunciato la sua PowerShop EOS G7 X Mark IIICanon EOS RCanon Legri HF G60Canon PIXMA TS8350Canon SELPHY CP1300 Canon Zeomini S.

Milan Games Week 2019 Powered by TIM si terrà a Rho Fiera Milano dal prossimo 27 settembre. Sarete anche voi della kermesse?




TAG: canon, Milan Games Week 2019