Amazon Prime Day: 5+1 gadget da (non) acquistare

Massaggiatori, pantofole e sfere di cristallo: benvenuto Prime Day 2019!

Speciale
A cura di Pasquale Fusco - 15 Luglio 2019 - 17:36

Prime Day, quel giorn- quei due giorni dell’anno che condannano migliaia di italiani a svuotare il portafoglio per ottenere, in cambio, prodotti più o meno utili. Un Black Friday, insomma, con l’unica differenza che fuori ci sono quasi 40 gradi. Greta Thunberg vi sta guardando male, malissimo. In merito ai prodotti meno utili, anche quest’anno dedicheremo un appuntamento a quelle offerte che dovreste evitare o, se siete aspiranti Premi Ig Nobel, su cui dovreste assolutamente catapultarvi. In qualche modo dovremo pur sfruttare i referral.

Trattandosi di una selezione targata SpazioGames, i nostri consigli sono dedicati ai gamer e agli appassionati di tecnologia, che troveranno nella seguente lista un’ampia scelta di prodotti che non rispetterà in alcun modo i gusti delle categorie appena citate. Però, ehi, vi abbiamo avvisati.

NB: il Prime Day di Amazon.it è attivo il 15 e 16 luglio. I prodotti qui elencati rientrano nelle Offerte Lampo e a tempo limitato e, pertanto, i relativi prezzi potrebbero variare nei giorni successivi.

1. Venen Engel: Apparecchio Massaggiante

Scattata la mezzanotte di questo lunedì, il sottoscritto si è avventurato nei meandri della categoria ‘Prime Day’ alla ricerca dei migliori (?) prodotti che il Marketplace abbia da offrire; ed eccolo lì, il primo prodotto ad aver catturato totalmente la mia attenzione: un ‘apparecchio massaggiante per gambe e addome’ targato Venen Engel. L’Angelo delle Vene vi regalerà un rilassante massaggio a onde dai piedi fino alla pancia, ricoprendo l’80% del vostro corpo con delle camere d’aria. Il prodotto è raccomandato dai migliori fisioterapisti e becchini d’Italia.

Consigliato a: i fan de La Mummia, i giocatori di Assassin’s Creed Origins, The Undertaker.

2. Yarosi: Massaggiatore Vibrante

Perdonateci la ripetitività, ma ci tocca restare in tema Benessere per consigliarvi un secondo prodotto appartenente a questa (sempre più) curiosa categoria. Un’estenuante sessione di Apex Legends vi ha regalato un fastidioso torcicollo? Dopo l’ultima partita di paintball avete preso in considerazione un cosplay da Professor X? Allora il massaggiatore (?) di Yarosi farà al caso vostro!

Le recensioni di Amazon descrivono un prodotto eccellente, l’ideale per rilassare i muscoli di collo, schiena e gambe. Particolarmente interessante, tuttavia, è stata l’opinione di un utente, il quale consiglierebbe ai futuri acquirenti di “chiedere a sua moglie” in merito a un parere più dettagliato. Cosa avrà voluto dire?

Consigliato a: usate la vostra immaginazione.

3. Desire: Pantofole Emoji

“Che puzza! Ti sei lavato i piedi?” – no, non stanno mettendo in dubbio la vostra igiene, sono semplicemente invidiosi delle vostre pantofole all’ultimo grido. Diciamocela tutta: che siate giocatori o lavoratori casalinghi, il comfort è un fattore decisivo per le vostre performance. È per questo motivo che, in occasione del Prime Day, il marchio Desire ci propone un intrigante prodotto che farà gola non solo ai pantofolai, ma anche e soprattutto agli aficionado delle Emoji.

Consigliato a: gli studiosi della pittografia, i frequentatori assidui di Pigiama Party.

4. Tensphy: Palla di Cristallo

È la migliore amica di Michael Pachter e di altri analisti del settore videoludico ed è il primo oggetto che il nostro caro Matteo utilizza al mattino, prima ancora della toilette – e prima di assegnarci dei nuovi articoli da scrivere, solitamente.

La Palla di Cristallo K9 di Tensphy è uno dei prodotti più curiosi della vasta selezione del Prime Day: è disponibile in tre diversi modelli (6, 8 e 10 cm) per adeguarsi alle esigenze di tutti, aspiranti chiaroveggenti o fotografi. La triste e monotona verità è che la sfera in questione è stata concepita con il principale scopo di fornire uno strumento utile a chi pratica fotografia… ma resta pur sempre un pratico utensile per “espellere alcune cose malvagie”; Amazon dixit.

Consigliato a: chi non ne può più di tirare a indovinare la data di uscita di The Last of Us 2.

5. Fede: Microfono Karaoke con casse incorporate

Con un importante sconto del 47%, Fede (chi?) mette in vendita il suo pluriacclamato microfono wireless da karaoke, l’unico del brand a integrare due speaker. Potrete finalmente dare sfogo alle vostre doti canterine e sfoggiare un microfono dallo stile unico – con un’elegante colorazione Rosa – durante il vostro prossimo party. In alternativa, potrete anche abbinare il device ad uno smartphone iOS / Android o a un PC per usarlo come altoparlante e infastidire i vicini con le vostre playlist neomelodiche napoletane.

Consigliato a: Jigglypuff, Retsuko, Gigi D’Alessio.

+1: Jashke: Rapimento Alieno (Costume)

Siete pronti per il ‘raid‘ del prossimo 20 settembre? Sì, ovviamente stiamo parlando dell’ingegnoso piano con cui alcuni cittadini statunitensi – circa un milione, al momento – avrebbero intenzione di conquistare l’Area 51 e incontrare, si spera, qualche alieno. Dunque, in vista dell’attesissimo evento, perché non farsi trovare pronti con un outfit adeguato?

Jashke è il marchio che ha portato questo curioso costume sul Marketplace di Amazon, stuzzicando la curiosità degli alienofili e non solo. Una volta acquistato il prodotto non dovrete fare altro che indossarlo, gonfiarlo attivando l’apposita pompa d’aria integrata e prenotare un volo per il Nevada.

Consigliato a: Mulder e Scully, i partecipanti dell’Area 51 Raid.




TAG: amazon, Emoji, gadget, Microfono, prime day