Al via la seconda edizione della Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup

Dopo il successo ottenuto nel 2019, la competizione a squadre dedicata al picchiaduro Nintendo ritorna in grande spolvero

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 9 Dicembre 2019 - 11:53

La Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup, il torneo a squadre dedicato al noto videogioco targato Nintendo, tornerà nel 2020 con una seconda edizione ricca di novità.

super smash bros ultimate

Prima su tutte la rimozione dal regolamento della Smash Ball, l’oggetto che consente di ottenere istantaneamente la mossa più potente del proprio personaggio, lo Smash Finale, scelta che rende l’intero torneo ancora più competitivo e d’appeal per tutti gli appassionati della scena italiana e internazionale. La nuova edizione verrà inaugurata sul suolo italiano con le qualificazioni dal vivo il 1° febbraio 2020 al Video Games Party di Milano (Viale Monte Nero, 78), dove squadre da tutta la Penisola di sfideranno per ottenere il proprio posto alla fase europea.

La prima fase della Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020 è gratuita, aperta a tutti e, come ogni evento Nintendo che si rispetti, riserverà tante sorprese ai partecipanti, tra cui una speciale goodie bag con gadget esclusivi. L’obiettivo è selezionare la squadra che avrà l’onore e l’onere di rappresentare l’Italia a un evento a cui parteciperanno altri 11 Paesi del Vecchio Continente, una sfida tra i migliori del panorama competitivo europeo.

Le registrazioni per la Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020 sono già aperte su Smash.gg, il website ufficiale dove è possibile trovare tutte le informazioni sulla competizione.

Ricordiamo che Super Smash Bros Ultimate è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. Trovate la recensione e tutte le informazioni inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Fonte: Nintendo Everything




TAG: super smash bros ultimate

OffertaBestseller No. 1