Al via le selezioni per la Nazionale Italiana di Super Smash Bros. Ultimate

Siete convinti delle vostre doti in Super Smash Bros. Ultimate? È venuto il momento di metterle alla prova

Immagine di Al via le selezioni per la Nazionale Italiana di Super Smash Bros. Ultimate
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se siete convinti di essere dei forti giocatori di Super Smash Bros. Ultimate, è venuto il momento di mettere alla prova le vostre abilità. Con un comunicato ufficiale, Nintendo ha infatti annunciato che, dal 1 febbraio, prenderanno il via le selezioni per la Nazionale Italiana, che andrà a competere nella Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup, la competizione europea dedicata al fighting game più venduto del mondo.

Nel torneo, si sfideranno squadre composte da tre giocatori arrivati da tutta Italia: la migliore, rappresenterà il tricolore all’interno della competizione europea, dove dovrà vedersela con i contendenti arrivati da altri undici Paesi.

L’evento è gratuito e aperto a tutti (e offrirà anche una speciale goodie bag di nintendo per gli appassionati). L’appuntamento si terrà presso Video Game Party di Milano (Viale Angelo Filippetti, 41). Le sfide si giocheranno in Incontro Normale 2vs2, Mischia Totale e Smash di gruppo 3v3, al meglio delle 3 partite e delle 5 vite – ma senza oggetti.

Potrete seguire gli appuntamenti sui canali ufficiali Twitch e YouTube di Nintendo Italia. Se volete registrarvi, potete farlo a questo indirizzo.

Fonte: Comunicato stampa