Il nuovo aggiornamento di Deliver Us The Moon: Fortuna introduce il supporto al Ray Tracing

Per un'ambientazione ancora più realistica

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 20 Dicembre 2019 - 8:37

NVIDIA ha stretto una partnership con KeokeN Interactive per portare gli effetti realistici di luce del ray tracing anche su Deliver Us The Moon: Fortuna.

Utilizzando la potenza del ray tracing, KeokeN ha aggiunto NVIDIA DLSS per ottenere anche frame rate potenziati, oltre che riflessi e ombre ray tracing per migliorare il fotorealismo cinematografico del gioco. L’aggiornamento è già disponibile.

In Deliver Us The Moon: Fortuna, l’ambientazione e l’atmosfera rappresentano un ottimo esempio di ray tracing e ombreggiatura. Utilizzando il ray tracing, il motore di illuminazione genera riflessi realistici su tutte le superfici in grado di riflettere la luce, aumentando la qualità dell’immagine e favorendo l’immersione nel gioco. Poiché i riflessi ray tracing si basano sull’esatta geometria d’illuminazione dinamica di ogni dettaglio del gioco, vedremo le scene di Deliver Us The Moon: Fortuna prendere vita in modi che solo il ray tracing in tempo reale riesce a ottenere.

Deliver Us The Moon: Fortuna utilizza anche l’ombreggiatura in ray tracing per migliorare la precisione delle ombre proiettate dalle varie fonti luminose presenti sulla scena, regalando un livello di dettaglio mai visto prima.

Il titolo dovrebbe arrivare anche su Sony Playstation 4Microsoft Xbox One. Per ulteriori dettagli inerenti il prodotto potete far riferimento alla nostra scheda.

Fonte: DSOG




TAG: deliver us the moon, Nvidia RTX