Ace Combat 7 sfreccia nei cieli con il suo trailer di lancio

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Gennaio 2019 - 15:13

Ace Combat 7 è ormai vicinissimo alla sua release e, in vista del decollo, Bandai Namco ha pubblicato un trailer di lancio che ci accompagna, cloche alla mano, al 18 gennaio già designato: in quella data, infatti, il gioco dedicato ai signori della guerra alata sbarcherà su PS4 e Xbox One, mentre i giocatori su PC dovranno aspettare il prossimo 1 febbraio.

Nel frattempo, potete ingannare l’attesa dando un’occhiata al video, che vi proponiamo in embed qui sotto nella nostra notizia.

Secondo Bandai Namco, “Ace Combat 7: Skies Unknown conquisterà i giocatori con l’evoluzione del suo motore grafico. Cieli splendidamente renderizzati ricchi di nuvole e scenari di città altamente dettagli miglioreranno il senso senza precedenti di velocità e faranno da teatro alle battaglie aeree più coinvolgenti dei vent’anni di storia di questo franchise. Ace Combat 7 fornirà al giocatore un arsenale di armi super e ultra moderne e di nemici formidabili – elementi per cui la serie è divenuta celebre.”

Non possiamo che raccomandarvi di dare un’occhiata alla nostra scheda dedicata al gioco per tutti gli approfondimenti e le ultime notizie dedicate al ritorno della celebre saga Ace Combat.

Ace Combat 7 - img 9

Quanto aspettate questo ritorno?

Fonte: Gematsu




TAG: ace combat 7

OffertaBestseller No. 1