L’abbonamento Uplay+ di Ubisoft, che include oltre 100 giochi, è gratis per sette giorni

La casa francese, in occasione dell'imminente Ubisoft Forward, vi offre sette giorni gratis del suo servizio in abbonamento con oltre 100 giochi on demand

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 8 Luglio 2020 - 18:31

Per celebrare lo svolgimento del suo Ubisoft Forward, alla fine della settimana, Ubisoft aveva già anticipato di volervi regalare Watch Dogs 2, per avere il quale vi basterà seguire la procedura che vi avevamo indicato durante le trasmissioni di domenica sera. La compagnia aggiunge a questa proposta anche sette giorni di accesso gratuito a Uplay+, il suo servizio in abbonamento che vi consente di accedere a una libreria di videogiochi on demand.

Accedendo in questo momento al sito ufficiale del servizio, infatti, potete procedere a riscattare sette giorni di prova gratis: questi ultimi vi danno accesso a oltre cento videogiochi tra cui selezionare, che potete giocare senza spendere ulteriormente. Inoltre, le novità di casa Ubisoft vengono fornite al day-one agli abbonati senza ulteriori esborsi, è possibile accedere ai giochi in accesso anticipato e in beta. Se doveste decidere di passare a un abbonamento a pagamento (14,99€ mensili), potreste poi decidere di disdire e interromperlo in qualsiasi momento.

L’abbonamento Uplay+ di Ubisoft, che include oltre 100 giochi, è gratis per sette giorni

Tra i giochi già inclusi nell’abbonamento trovate Assassin’s Creed OdysseyThe Division 2Far Cry New DawnRainbow Six SiegeFar Cry 5For Honor, ma potete consultare a questo indirizzo l’elenco completo dei titoli presenti.

Vi ricordiamo che durante la conferenza Ubisoft Forward scopriremo novità su giochi come Watch Dogs LegionAssassin’s Creed Valhalla, dei quali vi parleremo nel dettaglio sulle nostre pagine. L’appuntamento con l’evento è fissato per le ore 21.00 italiane del 12 luglio.

Fonte: Ubisoft

Se siete interessati ai videogiochi di casa Ubisoft, vi segnaliamo che potete approfittare di alcune offerte su Amazon.




TAG: ubisoft, uplay +