News 1 min

A Way Out, Josef Fares anticipa la presenza del suo nuovo gioco a EA Play

Dovremo attendere ancora pochi giorni per saperne di più

Hazelight Studios è una software house conosciuta dai giocatori per aver creato A Way Out, apprezzata avventura cooperativa uscita un paio di anni fa per PC e console.

Josef Fares, fondatore della compagnia, che ha diretto il precedente A Way Out così come l’ottimo Brothers: A Tale Of Two Sons nel 2013, ha condiviso un interessante tweet nel quale anticipa che il suo prossimo titolo, che sarà pubblicato sotto l’etichetta EA Originals, ramo di Electronic Arts dedicato ai giochi realizzati da studi indipendenti, sarà presentato in occasione dell’EA Play, evento digitale che si svolgerà il prossimo 19 giugno all’una di notte (ora italiana).

Ricordiamo che tutti i giochi EA Originals fanno anche parte del servizio EA Access, disponibile su Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Nella giornata di ieri, EA ha annunciato ufficialmente Star Wars Squadrons, shooter spaziale in prima persona ambientato dopo gli eventi de “Il ritorno dello Jedi” in uscita per PC e console, con tanto di supporto a Playstation VR.

Fonte: VGC

In attesa di saperne di più sul prossimo progetto di Josef Fares, perché non recuperare anche Brothers: A Tale Of Two Sons o A Way Out nel caso non li abbiate ancora giocati?