A Osaka l’hotel per videogiocatori dedicato agli e-sport

Un albergo pensato appositamente per i videogiocatori? Sta per arrivare a Osaka, con tanto di postazioni da gioco in camera

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Settembre 2019 - 13:36

Se avete sempre sognato di rivolgervi a un albergo che assecondasse la vostra passione per i videogiochi, ben presto a Osaka troverete quello che fa per voi. Il prossimo mese di aprile, infatti, il distretto di Nipponbashi accoglierà il nuovo e-sport Hotel E-Zone Cyberspace, che come suggerisce il nome è pensato per mettere a proprio agio coloro che si divertono nei mondi virtuali dei loro giochi preferiti.

A Osaka l’hotel per videogiocatori dedicato agli e-sport

I piani dal primo al terzo saranno interamente dedicati al gaming e presenteranno oltre settanta postazioni con PC da gioco adibiti anche allo streaming. I piani dal quarto all’ottavo, invece, saranno quelli dedicati agli alloggi, con un’eccezione nel piano sette, dove le camere sono a loro volta dotate di PC da gioco.

Va da sé che si tratti di un albergo pensato non tanto per chi vuole visitare il quartiere, quanto per chi cerca un posto dove stabilirsi momentaneamente mentre, magari, gioca o streamma un titolo attraverso una delle postazioni. Certo, rimane da scoprire quanto vi costerà, dal momento che per ora non ci sono dettagli sui prezzi…

Allora, a quando il primo hotel a tema e-Sport anche in Italia?

Fonte: Kotaku




TAG: esport