A New York una galleria d’arte dedicata a Death Stranding

Sony ha deciso di accompagnare il lancio di Death Stranding a una peculiare galleria d'arte a New York, che mostrerà dietro le quinte, scenari e anche fanart dedicati al videogioco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Novembre 2019 - 13:24

Per accompagnare il lancio di Death Stranding, che sbarcherà il prossimo 8 novembre in tutto il mondo, Sony Interactive EntertainmentKojima Productions hanno deciso di inaugurare una galleria d’arte temporanea a New York, che a partire da mercoledì e fino al prossimo 9 novembre, presso la 60 10th Ave (10014 New York) consentirà di vedere da vicino concept art, scenari, ambientazioni e anche fanart che esprimono l’universo decadente e la collisione tra i mondi che sono al cuore del videogioco di Hideo Kojima.

Se doveste capitare a New York in quei giorni, la software house raccomanda di prenotare online, per assicurarvi la visita alla galleria. Potete farlo direttamente sul sito ufficiale lanciato da Sony.

A New York una galleria d’arte dedicata a Death Stranding

Death Stranding arriverà su PS4 il prossimo 8 novembre, su PC la prossima estate. Per scoprire tutto (senza spoiler) di questo titolo, vi rimandiamo alla nostra video recensione.




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1