News 1 min

A New York una galleria d’arte dedicata a Death Stranding

Sony ha deciso di accompagnare il lancio di Death Stranding a una peculiare galleria d'arte a New York, che mostrerà dietro le quinte, scenari e anche fanart dedicati al videogioco

Per accompagnare il lancio di Death Stranding, che sbarcherà il prossimo 8 novembre in tutto il mondo, Sony Interactive EntertainmentKojima Productions hanno deciso di inaugurare una galleria d’arte temporanea a New York, che a partire da mercoledì e fino al prossimo 9 novembre, presso la 60 10th Ave (10014 New York) consentirà di vedere da vicino concept art, scenari, ambientazioni e anche fanart che esprimono l’universo decadente e la collisione tra i mondi che sono al cuore del videogioco di Hideo Kojima.

Se doveste capitare a New York in quei giorni, la software house raccomanda di prenotare online, per assicurarvi la visita alla galleria. Potete farlo direttamente sul sito ufficiale lanciato da Sony.

Death Stranding arriverà su PS4 il prossimo 8 novembre, su PC la prossima estate. Per scoprire tutto (senza spoiler) di questo titolo, vi rimandiamo alla nostra video recensione.