Speciale Uscite - Gennaio 2014

Avatar

a cura di Pregianza

Le uscite di inizio anno sono meste, veramente meste, ma non potevamo comunque tralasciarle. Ecco quindi cosa comparirà magicamente nei negozi a gennaio, in attesa della “vera” massa di nuove uscite.

? gennaio
Dogs of War Online è uno strategico basato sul noto gioco da tavolo Confrontation, che dovrebbe arrivare in un non meglio precisato giorno del mese. I Cyanide non hanno mai creato capolavori, ma questo titolo sembra piuttosto interessante.
9 gennaio
Spuntato su Steam a un prezzo ridicolo rispetto alla versione console, Metal Gear Rising: Revengeance è pronto ad approdare su PC. Sarà un port fatto come si deve? Lo speriamo, perché è un gran gioco.
14 gennaio
Oggi giunge dalle portatili un Assassin’s Creed, è infatti il momento di Liberation in una sfavillante versione HD. 
Insieme a lui arriva anche The Banner Saga, interessante gdr tattico indie, dallo stile grafico unico.
15 gennaio
Il mese di Luigi continua con Dr. Luigi, annunciato a sorpresa durante l’ultimo Nintendo Direct. Molto simile a Dr. Mario, sarà probabilmente un passatempo molto carino.
16 gennaio
Earth Defense Force 2017 passa su portatili oggi, più precisamente su VITA. Uno sparatutto senza troppe pretese ma divertente e caciarone, è una gradita aggiunta al catalogo di VITA.
17 gennaio
il 17 arriva un nuovo titolo della serie Mario Party con Island Tour, consigliato per gli amanti della saga.
18 gennaio
Arriva un gioco tratto da una nota serie animata, Phineas and Ferb: Quest for Cool Stuff. Non ci aspettiamo un capolavoro, sinceramente.
24 gennaio
Verso fine mese nei negozi si teletrasporterà come Goku Dragonball Z Battle of Z, curioso picchiaduro 3D cooperativo. 
31 gennaio
Chiudiamo con l’edizione definitiva di Tomb Raider, che ci ha fatto un po’ storcere il naso per il prezzo pieno, ma è pur sempre un titolo lodevole.