428 Shibuya Scramble ora è su PlayStation 4

News
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Settembre 2018 - 15:32

Con una breve nota ufficiale, Spike Chunsoft ha annunciato che il suo 428 Shibuya Scramble è finalmente disponibile anche in Occidente, dopo che era stato inizialmente pubblicato solo sul mercato giapponese.

“Lo sviluppatore giapponese Spike Chunsoft è felice di annunciare che 428: Shibuya Scramble è oggi disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation®4. Per la prima volta il gioco è disponibile fuori dal Giappone ed è completamente tradotto in inglese.

428 shibuya scramble

La visual novel 428 Shibuya Scramble è stata originariamente pubblicata in Giappone per Nintendo Wii™ nel 2008 ed è un gioco acclamato dalla critica che porta i giocatori nel cuore di Shibuya e che combina video e foto dal vivo. Il titolo non è mai stato pubblicato al di fuori del Giappone. 428 Shibuya Scamble è una visual novel attraverso cui i giocatori partecipano a diversi eventi tramite le prospettive di più persone, il tutto in parallelo senza conoscenza reciproca. Ambientato a Shibuya, Tokyo, i personaggi sono coinvolti in una trama misteriosa che può essere risolta solo seguendo indizi trovati nel testo del gioco e in sequenze video di azione. A seconda delle scelte del giocatore, saranno disponibili una serie di scenari che portano a 50 diversi possibili finali.”

Il gioco è da ora disponibile su PlayStation 4. Lo farete vostro?




TAG: 428 Shibuya Scramble, Comunicati

OffertaBestseller No. 1