Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Switch dal 29 maggio

E ci sarà anche una Collector's Edition

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Marzo 2020 - 16:36

Una delle tante notizie arrivate durante l’odierno Nintendo Direct Mini è stata quella dell’appuntamento, finalmente fissato, con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Nintendo Switch.

Arrivato originariamente su Nintendo Wii nel 2010, il gioco sbarcherà sull’attuale console della casa di Kyoto forte di diverse novità: la prima è rappresentata da una grafica e da una nuova fluidità che «non ha precedenti», assicura Nintendo. Inoltre, è stata anche migliorata l’interfaccia, in maniera tale che le schermate dei menù siano maggiormente leggibili e l’esperienza data all’utente ne sia migliorata.

Le canzoni della colonna sonora sono state, in molti casi, rimasterizzate o remixate; ad aggiungersi all’esperienza originale ci sarà anche una nuova storia in appendice, Un futuro comune.

Se amate le edizioni da collezione, sarete a vostra volta accontentati: è stato infatti confermato che al debutto del gioco potrete anche portare a casa la Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector’s Edition, che oltre al gioco includerà la SteelBook, un disco in vinile, un poster e un volume da 250 pagine che mostrerà i paesaggi protagonisti del gioco.

Prenotandolo in digitale, avrete anche diritto a prescaricarlo da oggi – oltre che ad avere il 5% della somma spesa in Punti d’Oro.

L’appuntamento con il gioco è stato fissato per il 29 maggio 2020, quando potrete finalmente giocarci su Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: xenoblade chronicles definitive edition

OffertaBestseller No. 1