Xbox Series X, il prezzo sarà un “fattore critico”

Phil Spencer ne è convinto

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 4 Aprile 2020 - 12:47

Il capo della divisione XboxPhil Spencer, ultimamente ha parlato di Xbox Series X a vari portali web a tema videoludico.

Microsoft, infatti, sembra voler fornire ai giocatori tutti i dettagli relativi alla sua console di prossima generazione, mentre Sony, al momento, si è solamente limitata a diffondere alcuni dati tecnici inerenti Sony Playstation 5.

Apparso recentemente nella rubrica Next Gen Watch di IGN.com, Spencer ha affermato che il prezzo della macchina sarà il “fattore critico” per molti consumatori, soprattutto in un momento difficile come questo, nel quale la pandemia di Coronavirus COVID-19 sta mettendo in ginocchio l’economia globale.

Sicuramente le specifiche sono di altissimo livello e sarà quindi interessante vedere quanto sarà proposto di spendere agli appassionati per portarsi a casa l’ultimo gioiellino tecnologico di casa Microsoft.

Al momento, sembra che sia Sony che Microsoft stiano attentamente valutando il prezzo al quale saranno commercializzate le loro console.

Spencer, inoltre, si è dimostrato molto fiducioso sulle capacità di Xbox Series X ed ha dichiarato che, sebbene i rapporti con Nintendo siano molto buoni, ovviamente non tutti i giochi Xbox finiranno anche su Switch.

Recentemente, vi abbiamo proposto un riassunto di tutti i titoli attualmente confermati per Xbox Series X, tra i quali troviamo prodotti di sicuro richiamo come Halo Infinite, Senua’s Saga: Hellbalde 2 e WRC 9.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: microsoft, Phil Spencer, xbox series x