Xbox Series X permetterà di sospendere e riprendere più giochi alla volta

Xbox Series X, precedentemente nota come Project Scarlett, è stata presentata stanotte a The Game Awards e uscirà a fine 2020

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Dicembre 2019 - 14:53

In un’intervista concessa a GameSpot, il Partner Director of Program Management del team Xbox ha rivelato una nuova funzionalità di Xbox Series X.

La console next-gen consentirà infatti di sospendere e riprendere più giochi alla volta, liberando i giocatori dal vincolo di tenere in standby un solo titolo.

Xbox Series X permetterà di sospendere e riprendere più giochi alla volta

“Oggi, abbiamo la capacità di riprendere istantaneamente l’ultimo gioco che stavi giocando. Perché non farlo per più giochi?”, si è chiesto Ronald.

“Molti giocatori scelgono di giocare più giochi allo stesso tempo, riuscendo a saltare istantaneamente dov’erano prima, queste sono cose che possiamo fare con il livello della piattaforma per rendere l’esperienza di gioco migliore”.

Per Microsoft la questione è “aspettare di meno e giocare più tempo”, e questo è soltanto uno dei passaggi tramite i quali si assicurerà di permetterlo ai suoi utenti.

Xbox Series X, precedentemente nota come Project Scarlett, è stata presentata stanotte a The Game Awards e uscirà a fine 2020.




TAG: microsoft, xbox series x