Xbox Series X, apre la pagina ufficiale del pre-order

Microsoft pronta a svelare data e prezzo della next-gen?

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Maggio 2020 - 18:40

Su Microsoft Store ha fatto capolino la pagina ufficiale del pre-order di Xbox Series X.

La pagina non permette ancora di effettuare il preordine della prossima console della casa di Redmond, né svela dati sensibili come la data d’uscita e il prezzo.

Tuttavia, nonostante queste informazioni rimangano ancora sotto chiave, l’arrivo di una simile pagina, con tempistiche all’apparenza slegate da reveal formali, sembrerebbe suggerire l’imminenza della presentazione di qualche particolare in più.

Xbox Series X, apre la pagina ufficiale del pre-order

La pagina è già stata localizzata e questo parrebbe indicare che il gigante di Xbox sia ormai pronto a svelare le proprie carte in termini di commercializzazione.

Xbox Series X, apre la pagina ufficiale del pre-order

Come parte della lineup di Xbox 20/20, la serie di eventi Microsoft spalmata su maggio, giugno e luglio, nel giro di un mese dovremmo scoprire altri dettagli sulla piattaforma next-gen.

Tra questi, visto che si parlerà dell’hardware vero e proprio in vista dell’evento sul software in programma per luglio, potrebbero trovare spazio data e prezzo della nuova ammiraglia nonché la conferma dell’esistenza di Xbox Series S.

La roadmap è insomma tracciata e notizie dovrebbero arrivare nel corso di giugno. Nello stesso mese è previsto il reveal della concorrenza con tutte le novità su PS5.




TAG: xbox series x