Xbox Series X: due eventi (digitali) a maggio e giugno?

Grandi novità in arrivo?

Immagine di Xbox Series X: due eventi (digitali) a maggio e giugno?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La notizia è particolarmente ghiotta, specie per chi attende a braccia aperte novità sostanziali sulla nuova console next-gen di casa Microsoft, vale a dire Xbox Series X.

Stando infatti a un leak apparso via Twitter, la piattaforma sarà protagonista di due grandi eventi digitali che si svolgeranno nei prossimi mesi di maggio e giugno di quest’anno.

Più in particolare, l’evento di maggio sarà incentrato in particolar modo sull’hardware di Xbox Series X, oltre a vedere l’annuncio di alcuni giochi particolarmente attesi (la quale potrebbe includere anche i nuovi Fable e Perfect Dark di cui si parlava solo alcuni giorni fa).

Invece, per quanto riguarda invece l’evento di giugno, si dovrebbe trattare del classico Xbox Showcase “sfumato” per via della cancellazione dell’E3 2020 a causa dell’epidemia di coronavirus. Durante la diretta si parlerà in primis del giochi, inclusa la line up di lancio di Xbox Series X.

Tra i titoli papabili, Halo Infinite, il nuovo progetto di Obsidian Entertainment, il misterioso Lockhart e il nuovo episodio della serie racing di Forza Motorsport, oltre a una “importante IP esclusiva” di matrice giapponese.

Staremo a vedere se queste voci di corridoio (al momento non ufficializzate in alcun modo da Microsoft) troveranno conferma nelle prossime settimane.

Fonte: Twitter | Via: Wccftech