News 1 min

Fable e Perfect Dark su Xbox Series X? Per ora è solo un rumor

Manca poco all'annuncio?

C’è molta curiosità circa i giochi che potrebbero sbarcare su Xbox Series X, nonostante al momento non vi sia nulla di ufficiale.

Ora, però, un tweet dell’utente IdleSloth1984 ha pubblicato una lista – potenziale – di giochi che potrebbero presto essere annunciati sulla console next-gen di Microsoft. L’insider parla infatti di un reboot di Fable, oltre a un riavvio della saga di Perfect Dark, mostrati entrambi il prossimo 13 aprile.

Ma non solo: nell’elenco si notano anche due RPG – uno targato Obsidian e un altro da parte del team InXile – oltre al gioco sviluppato da RARE chiamato Everwild.

A breve potrebbero anche esserci novità sull’atteso Halo Infinite di 343 Industries (previsto con l’uscita di Xbox Series X) o magari qualcosa relativo all’annuncio del misterioso Lockhart. Ovviamente, al momento si tratta solo di indiscrezioni non confermate in alcun modo da Microsoft.

Ricordiamo in ogni caso che l’insider conosciuto come Shinobi602, noto sui social per le sue anticipazioni dal mondo dei videogiochi, poi rivelatesi fondate, ha reso noto che presto vi saranno interessanti novità per i fan di Xbox e che «non dovremo aspettare ancora tanto» (qui trovate le sue dichiarazioni e molto altro ancora). Che sia quindi la volta buona? Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Fonte: Twitter